in

Stardust House, la storia del bodyguard: “A causa del Covid mi ero ritrovato senza lavoro” – ecco nome ed età

Sono l’angelo custode della Stardust House e mi prendo cura dei suoi abitanti“, si legge nella sua bio. Il bodyguard della Stardust è uno dei personaggi più curiosi e cliccati (solo una curiosità: la seconda chiave di ricerca su Google legata alla casa di Capriano, vicino Milano, è proprio la parola “bodyguard”). Il suo nome è Massimiliano Greco, ha 51 anni e due figli (uno di 19 e una di 17). Da 26 anni ha una compagna. “Mio figlio ha sempre odiato TikTok, ha aperto un profilo solo per prendermi in giro. La femmina, invece, mi segue ed è appassionata. Tutto quello che faccio lo faccio per loro, mi rende orgoglioso“, ci racconta.

Attualmente Massimiliano vive 24 ore su 24 all’interno della Stardust, dove lavora sul serio come capo della security. Lì, grazie ai video assieme ai componenti della House, è esploso sui social:

“E’ successo tutto per caso. Sono stato chiamato dalla Stardust House per fare il lavoro di sicurezza. Appena sono arrivato qua, i ragazzi mi hanno chiesto di aprirmi un profilo TikTok. Io all’inizio non volevo, ero fuori target, ma alla fine mi sono fatto convincere. In due mesi sono salito a 200mila followers e mi sto divertendo. Il mio obiettivo è lanciare dei messaggi sociali come contro la violenza sulle donne, sull’abbandono degli animali, l’aiuto verso il prossimo”.

Il bodyguard della Stardust House, sin da giovane, ha fatto tanti lavori. Dal buttafuori delle discoteche di Milano (dai 17 ai 24 anni) alla sicurezza per i più grandi eventi d’Italia, da Sanremo a Miss Italia, da Pitti fino ai concerti. Dopodiché ha lavorato per Vodafone, ha fatto l’autista, ha fatto l’allenatore di calcio. Spesso lo vediamo sul canale televisivo 7Gold come opinionista sportivo.

“Ho cambiato tanti lavori perché non sono uno che ama fare la stessa cosa. Il Covid, però, ha messo in ginocchio l’azienda dove lavoravo e mi sono ritrovato senza lavoro. Uno dei soci della Stardust Records, che è un mio amico, mi ha proposto di fare il responsabile della House. Mi sono rimesso in gioco all’età di 51 anni”.

Ora è seguito da più di 300mila persone su TikTok. Lui è felice di questo e cerca di ricambiare questo successo. “Chi ti segue merita un po’ della tua attenzione. Io rispondo sempre a tutti, faccio dirette ogni giorno. Questo mi sembra il modo migliore per poterli ringraziare tutti“.

@stardusthouse_bodyguard

“ IMPARATE A PERDONARE “ ❤️ #slow #slowmo #slowmotion @elenahazinah @patriziomorellato_ @ludovicabevilacqua

♬ оригинальный звук – ?Top Moments?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Norma's teaching

Norma’s Teaching: chi è l’insegnante di inglese che spopola sui social

Arrivano i corsi dove si imparano i balletti di TikTok. Critiche: “Ma sul serio?”, ecco la risposta