in

Stardust e Defhouse in campo per una partita di calcetto, ecco chi ha vinto

Alcuni componenti delle due house si sono incontrati per giocare una partitella di calcetto insieme. A quando la partita ufficiale tra Stardust e Def?

Stardust House - DefHouse calcetto
Stardust House - DefHouse calcetto

Possono i membri di due house rivali condividere dei momenti di relax assieme? Se c’è di mezzo il calcio la risposta il più delle volte è sì e non solo per beneficenza. Così ieri sera alcuni ragazzi della Stardust House e due della Defhouse si sono incontrati per giocare insieme una partita di calcetto.

La prima squadra era composta da Andrea Fratino, Patrizio Morellato, Gianluca Molin, il cantante Andrea e Nelson Chuk (che oggi compie gli anni) in porta. La seconda era formata da Marco Bonetti, Simone Berlini, Valerio Mazzei, George Ciupilan e Sergej Piccirillo in porta. A riposo lo chef Luca Broglia.

Alla fine di una partita molto combattuta hanno vinto Bonetti & C.. Niente da fare, dunque, per Andrea Fratino, che veniva da due vittorie entrambe arrivate il giorno prima e che su Instagram aveva fatto un appello: “Sono stufo di vincere. Per favore voglio una squadra decente contro, una decente che ci possa battere” .

Nel dopogara Valerio Mazzei ha commentato: “Altra partita di calcio, altra vittoria. Succede, c’è chi vince e c’è chi perde… io vinco“. Simone Berlini, invece, nelle Storie Instagram ha ricondiviso la foto pubblicata da Bonetti scrivendo: “Dream team torna a casa da vincente“, poi ha ironizzato sulle sue condizioni fisiche, mostrandosi dolorante per aver giocato a calcio per 2 giorni di fila.

Ora i fan delle due house sognano una partita ufficiale che metta di fronte i componenti della Stardust e quelli della Def. Le due case accoglieranno la richiesta dei loro follower?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *