Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come funziona la scuola per i componenti della Stardust? C’è chi fa la DaD e chi va in presenza: ecco dove!

Stardust House componenti 2022
I componenti della Stardust House vanno a scuola? A parte Rebecca Parziale, che segue le videolezioni, gli altri frequentano un istituto privato. Ecco di cosa si tratta e dove si trova.

Tra le domande più frequenti riguardanti i componenti della Stardust House c’è quella dedicata alla loro istruzione: se tutto il giorno fanno video, quando studiano? E soprattutto: che scuola frequentano?. Premesso che in realtà non è corretto dire che fanno tutti i giorni contenuti social, a rispondere al quesito ci ha pensato in parte Rebecca Parziale durante una puntata di Rds Next. La creator ha raccontato:

Tutti loro che vanno a scuola, si alzano, fanno quello che devono fare, poi un van li viene a prendere e li porta a scuola. Invece io mi alzo con loro, faccio colazione e faccio videolezione.

Quindi, a parte Rebecca che per due giorni a settimana può seguire dalla villa grazie alla didattica a distanza, pare che tutti gli altri componenti della Stardust frequentino la scuola in presenza. Lisa Luchetta già sappiamo che frequenta finanza e marketing l’istituto Jean Monnet di Mariano Comense (in provincia di Como, a mezz’ora da Milano). Grazie ad un commento sappiamo anche a che tipo di scuola sono iscritti tutti gli altri. Scrive l’utente: “E’ un college all’americana a Como. Loro ci fanno solo le ore di lezione e poi vanno via, ma per esempio io ci vivo direttamente tutta la settimana“. Quindi, per rispondere alla domanda iniziale: frequentano un istituto privato a Como.

[FOTO: Instagram]