in

Stardust House e Chill House stanno organizzando un torneo di beneficenza: di che cosa si tratta?

I componenti della Stardust House e della Chill House stanno organizzando un torneo di beneficenza tra case, ecco cosa sappiamo!

Spesso la popolarità degli influencer e dei creator viene usata per fare semplicemente del bene. Questa volta, i protagonisti sono i componenti delle case di tiktoker, le house più importanti che ospitano persone e al cui interno nascono progetti e collaborazioni. È stato infatti recentemente annunciato, tramite una diretta su Twitch, che è in programma un torneo sportivo di beneficenza.

Nella live Patrizio Morellato, Andrea Fratino e Valerio Mazzei insieme a Jennifer Preda hanno iniziato ad esporre le loro idee. Nei piani ci sarebbe l’utilizzo di un grande campo con all’interno cinque campi da calcetto. Ogni casa dovrebbe avere la sua squadra (“siccome le case sono tre, poi facciamo anche altri team che inventiamo magari con la collaborazione dei Lapresa, di Astol”). E ogni squadra dovrebbe essere da quattro o da cinque (oltre al portiere) senza cambi.

Ad esempio, Valerio Mazzei – che in passato ha giocato proprio a calcio – “arruolerebbe” Sespo, Diego Lazzari e Tancredi Galli per la Chill House; per la Stardust House, oltre a Patrizio Morellato e Andrea Fratino (anche lui giocatore di calcio che si è poi dedicato al basket), si pensava a George Ciupilan, Gianluca Molin, Nelson e Mura.

I particolari sono ancora in via di definizione, ma sembra proprio che ne uscirà fuori qualcosa di bello. E il tutto per beneficenza! Non resta che aspettare per scoprire tutte le informazioni sul torneo tra case. Intanto continuate a seguire i componenti della Stardust House e della Chill House per maggiori dettagli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *