in

Awed condurrà un programma totalmente nuovo in tv (e ci sarà anche TommyCassi): i dettagli!

Awed e Tommy Cassi tornano in tv per imparare l’arte della stand up comedy! Ecco dove e quando li vedremo in azione.

Awed Tommy Cassi Stand Up Comici in prova
Awed Tommy Cassi Stand Up Comici in prova

Presto rivedremo Awed e Tommy Cassi in tv! Il primo, che ha vinto L’isola dei famosi un anno fa, e il secondo, che ha condotto Boing Challenge, parteciperanno tra qualche giorno a Stand Up! – Comici in prova. Di cosa si tratta e cosa dovranno fare esattamente? Scopriamolo insieme.

Awed e Tommy, insieme ad altri otto personaggi famosi, ovvero Alessandro Cecchi Paone, Filippo Magnini, Sara Simeoni, Giulia Salmi, Stefani Orlando, Jill Cooper, Filippo Bisciglia e Giampiero Mughini, dovranno imparare a fare ridere! Più precisamente avranno due settimane di tempo per scoprire tutti i trucchi della risata da cinque professionisti della comicità: Francesco De Carlo, Scintilla, Giuseppe Giacobazzi, Debora Villa e Antonio Ornano.

In ogni puntata, oltre a studiare le principali tecniche e le regole base della risata, i protagonisti affronteranno prove sul campo come “un’esibizione estemporanea alla bocciofila davanti ad un pubblico di Over 70, un sondaggio sotto mentite spoglie per capire cosa la gente pensa davvero di chi è famoso o o una sessione di brainstorming per la scrittura del pezzo insieme a un gruppo di bambini“. Uno tra Awed e Tommy riuscirà a vincere l’ambito titolo di personaggio rivelazione del programma? Nel frattempo entrambi sui loro profili social stanno già mettendo in pratica gli insegnamenti ricevuti.

Stand Up! – Comici in prova sarà proposto in anteprima su Discovery+ dal 6 marzo e dal 13 marzo, per quattro mercoledì, alle 21.25 su Nove.

Stand Up Comici in prova cast

[FOTO: Ufficio Stampa / Instagram ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.