Negli ultimi giorni sta spopolando su TikTok un nuovo trend che sicuramente non vi sarà sfuggito. Il motivetto diventato virale sulla piattaforma cinese con cui tutti stanno scegliendo di fare i propri video fa “Sta ruspando la palude per cercare gli animali, dove sono gli alligatori?”. Ma che cosa significa? E chi lo canta? In tanti si stanno infatti chiedendo come sia nato questo ritornello e quale possa essere il significato della canzone. Ecco per voi tutte le informazioni sul pezzo!
Il video da cui è partito tutto è stato pubblicato da EveToile, tiktoker da 325k follower, che è proprio la persona che ha creato la canzone. Eva Stella, questo il suo vero nome, è un’attrice e una topliner (cioè scrive ritornelli e linee melodiche sia per altri, che per se stessa). Grazie a TikTok ha quindi avuto modo di unire l’interpretazione e la musica. Ecco cos’altro ci ha raccontato:
Ho duettato un video di una ruspa su TikTok e ci ho fatto un motivetto sopra. Ho descritto quello che faceva il video, inventandomi gli alligatori. L’ho fatto per ridere, ma ora ha assunto mille significati diversi. Sono anni che studio e non mi potevo mai aspettare di andare virale con un duetto improvvisato.
A cantare “Sta ruspando la palude per cercare gli animali, dove sono gli alligatori?”, quindi, è proprio Eva Stella e tra poco il motivetto diventerà un vero e proprio ritornello. Da TikTok, infatti, questo trend arriverà su Spotify: la canzone verrà pubblicata sulla nota piattaforma di streaming musicale proprio perché richiestissima. Siete pronti ad ascoltare la versione completa del motivetto più popolare degli ultimi giorni e a continuare a ballarlo?
[Foto: TikTok]