in

St3pny torna su YouTube dopo la pausa e promette grandi novità: “Ma non abbandonerò il gaming”

Dopo un mese di pausa, St3pny è tornato su YouTube. Il gamer ha ringraziato tutti coloro che hanno riguardato i suoi vecchi video in sua assenza, rispondendo anche a chi credeva che non ne sarebbero stati caricati altri:

Ho letto tantissimi commenti sotto l’ultimo video in cui si diceva che non sarei tornato. Non è così, volevo solo prendermi un periodo di vacanza, per pensare solo a me stesso ascoltandomi di più. Sotto quel video ne avete scritte di tutti i colori, ma ringrazio chi durante la mia assenza ha riguardato i miei vecchi video. Non credo che qualcuno abbia visto tutti i miei 5000 video, quindi non eravate senza video!

St3pny ha confermato che non lascerà la piattaforma, pur rivelando di voler portare nuove e (anche dovuto alla fine della sua storia con Sofia Nencini):

Quando ho detto che lo St3pny del passato non intendevo un mio abbandono di YouTube, ma sono cresciuto e devo fare delle scelte. Molte delle sensazioni negative che avevo sono passate.

Il membro dei Mates ha spiegato di non poter ricominciare subito a pubblicare video, sperando di tornare attivo quotidianamente entro due settimane. Ha inoltre dichiarato che non abbandonerà il gaming, ma che non sarà più il centro del suo canale.

Concludendo, St3pny si è lasciato andare ad un pensiero quasi filosofico, che non può che richiamare il dolore della rottura:

Nella vita non si sa mai cosa può succedere da un giorno all’altro, ma bisogna sempre cercare di cogliere i segnali che l’universo ci manda. Nella vita siamo sempre impegnati a pensare a cosa dobbiamo fare, ma dobbiamo avere gli occhi ben aperti. Seguiamo l’istinto, non i “binari”. Se incontrate una persona nuova si aprono delle strade nel vostro destino, se smettete di frequentare qualcuno si chiudono determinate porte.

Cosa ne pensate? Siete pronti a conoscere un nuovo Stefano Lepri?

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Alinity storia pollo

Un pollo come migliore amico, ma i genitori glielo fanno mangiare a sua insaputa: la storia della streamer

Hype House e Sway House chiudono?

Hype House e Sway House chiudono? I Lopez se ne vanno, Griffin Johnson confessa: “Non viviamo più insieme”