in

St3pny è diventato zio (e non papà): ecco il nome del nipotino

Qualche mese fa St3pny aveva annunciato che sarebbe diventato zio e aveva promesso al nipotino di creare con lui un legame indistruttibile. Ora sua sorella ha partorito.

Fiocco azzurro in casa Lepri. Elisa, la sorella di St3pny, cinque giorni fa ha dato alla luce Noah. Il creator ha condiviso il lieto evento con i suoi follower pubblicando su Instagram una foto di lui insieme al nuovo arrivato. Nella descrizione si è limitato a scrivere la data di nascita (25.03.2021) e il nome, ma per capire la grande gioia che sta provando in questi giorni, basta vedere il suo volto felice e sorridente.

I suoi fan e i suoi amici, tra i quali IlVostroCaroDexter, Matteo Pelusi, LucyL3in, l’hanno letteralmente inondato di messaggi pubblici e privati per fargli le congratulazioni. Tanti auguri Stefano!

St3pny diventerà zio per la prima volta: lui fa una promessa al nipotino

St3pny diventerà zio. Sua sorella Elisa aspetta un figlio: “Lo so già da inizio estate“, ha raccontato il membro dei Mates su Youtube. La nascita del bambino avverrà nel 2021. Per Stefano Lepri si tratta di una speranza verso il futuro in un momento complicato come quello attuale: “Forse riusciremo a ritornare alla normalità. Questa bella notizia, per quanto possa capitare in un momento disastroso della nostra vita, ci permette di pensare al futuro. Perlomeno emotivamente parlando…“.

St3pny si è dichiarato entusiasta dall’idea di diventare zio:

Ho già avuto modo di gioire per questa cosa. Più ci penso, più diventa reale e concreto, più mi sembra assurdo. Non so quante volte ho chiesto a mia sorella nel corso degli anni quando mi avrebbero regalato la gioia di avere un nipote.

Il video dello youtuber si è concluso con un’emozionante promessa fatta al nipotino:

Da quando farai il tuo primo respiro, tra noi ci sarà un legame indistruttibile. Cercherò di essere sempre al tuo fianco, di aiutarti in ogni momento di difficoltà, di insegnarti i valori buoni della vita, di raccontarti dei viaggi che ho fatto. Chissà che cosa accadrà tra 10, 20 o 30 anni. Succederanno davvero tantissime cose. Non so neanche se vedrai questo video. Ti amerò con ogni energia che ho in corpo. Ti aspettiamo a braccia aperte.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *