in

St3pNy e Sofia non stanno più insieme: l’annuncio ufficiale – “Adesso le nostre strade si dividono”

Come un fulmine a ciel sereno, il 12 luglio St3pNy ha ufficializzato la fine della storia con la fidanzata Sofia Nencini. Effettivamente a un occhio attento non sarà sfuggito che lo youtuber e la ragazza non apparivano più così spesso assieme sui social. L’ultima foto di Stefano Lepri e Sofia risaliva al 10 giugno, appena finita la quarentena.

Queste sono state le parole usate dal membro dei Mates su Instagram:

È da tutto il giorno che cerco le parole giuste per spiegarvi la situazione, ma riflettendoci preferisco tenermi per me determinate sensazioni e parole e dirvi semplicemente che purtroppo io e la Sofia non stiamo più insieme, ci siamo voluti tanto bene ma adesso le nostre strade si dividono, ci vedrete sicuramente insieme in altre situazioni ma se posso chiedervi un piacere, non rompeteci troppo i coglioni con domande fuori luogo perché non è quello di cui abbiamo bisogno in questo momento.

Al momento non compare nessuna comunicazione sul profilo Instagram dell’ex fidanzata di St3pny, Sofia Nencini. Classe 1998, fiorentina, estetista. Aveva conquistato il cuore dello youtuber a novembre 2018, quando si erano fidanzati. Il loro primo bacio era avvenuto in una discoteca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *