in

St3pny si prende una pausa da YouTube: “Ci vediamo a settembre con un nuovo stile di video”

St3pNy
St3pNy

St3pNy si prende una pausa da YouTube. L’annuncio è stato dato dallo stesso youtuber in un video pubblicato sul proprio canale.

Credo di non esagerare se dico che questo è il video più complicato che io abbia mai registrato… come avete sicuramente notato non sono usciti dei contenuti nuovi qua sul canale.

Il motivo è presto detto:

Nella mia vita ho sempre cercato di perseguire la felicità e nel momento in cui ti rendi conto che qualcosa che stai facendo forse non è ciò che ti appaga al 100% inizi a farti delle domande. Un insieme di situazioni che si sono generate da un anno a questa parte, più le vicende un pochino più recenti mi hanno portato a fermarmi un attimo per riflettere su cosa voglio realmente… state tranquilli, non sto facendo un video di addio. Vi sto dicendo che per il mese di agosto mi prenderò una piccola pausa.

La vita sta cambiando St3pNy e lo sta portando a capire cosa vuole realmente:

In questi giorni vi dico la verità, non ho minimamente voglia di mettermi a registrare qualche cosa, perché sento che il mood che porto dentro di me non è adatto e di conseguenza i contenuti che porterei sarebbero forzati, non sarebbero spontanei.

Dopo agosto, mese che gli servirà per staccare la testa e stare con gli amici e la famiglia, Stefano tornerà a pubblicare per non deludere il proprio pubblico, ma con qualche differenza rispetto al passato:

Questo non vuol dire che a settembre non torneranno determinati video. A me piacciono molto le abitudini, però a volte le abitudini rischiano di diventare deleterie. Non significa che non farò più video di Fortnite dopo l’estate. Probabilmente ci sarà un quantitativo inferiore di video. Dovremo trovare un punto d’incontro fra di noi. Perché io vi devo tantissimo, vi devo tutto. Se non ci fossero i miei iscritti non sarei dove sono arrivato. Di conseguenza devo cercare di rendere tutto quello che mi avete dato.

St3pNy sta bene, sta soltanto cercando una felicità che lo porti ad una routine che lo faccia stare bene con se stesso:

Vi chiedo solo di capirmi… una volta che avrò ricaricato le batterie tornerò più forte di prima con tanti progetti con i Mates da realizzare, tante sorprese che vi aspettano, tanti nuovi contenuti che vi piaceranno tantissimo.

A questo punto Stefano tratta l’argomento dei nuovi contenuti:

Magari saranno dei contenuti un po’ diversi, ma non dovete spaventarvi per questo. Dovete seguire il cambiamento per come viene. Se poi vi piacerà ciò che ci sarà rimarrete, se non vi piacerà siete liberi di andare.

Anche il suo modo di approcciare Instagram e i social sarà differente:

Mi sono reso conto che non utilizzavo i social tanto come valvola di sfogo o di approccio nei vostri confronti, quanto come se fossi una persona che non è un personaggio pubblico. Caricavo quello che mi andava. Voglio cercare un approccio un po’ più diretto nei vostri confronti. Cercare di costruire un approccio che un po’ si è perso di botta e risposta. Sarò più assente su YouTube ma sarò più presente su Instagram.

Nel finale del video lo youtuber ribadisce:

Voglio tornare qua insieme a voi per ripartire con quattro chiacchiere e per mettere un giù un progetto un po’ diverso qua sul canale. Anche perché a livello artistico mi sento di aver già dato molto, per quanto riguarda lo St3pny del passato. Mentre quello del futuro ha ancora tantissime cose da dire, ma vorrebbe farlo in un altro modo.

Ci vediamo a settembre con un nuovo stile di video.

One Comment

Leave a Reply
  1. Per me St3pny 2 anni fa era un creator con i fiocchi,ma purtroppo si è rovinato facendo sempre le ultime cose in tendenza e fare sempre gli stessi giochi.Per me dovrebbe fare ciò che gli piace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *