in

St3pny avrebbe evaso oltre 1 milione di euro di tasse negli ultimi 5 anni – la multa della Guardia di Finanza

Guai in vista per lo youtuber Stefano Lepri, conosciuto da tutti con il nick St3pny. Secondo quanto riportato da Repubblica e Fanpage, sarebbe stato multato durante un’indagine condotta dalla Guardia di Finanza di Firenze per aver evaso oltre 1 milione di euro di tasse negli ultimi 5 anni con i suoi video su internet.

St3pny e la finanza. Dalle indagini dei finanzieri sarebbe emerso che lo youtuber specializzato nei videogiochi, secondo per numero di iscritti su Youtube con quasi 4 milioni, tra il 2013 e il 2018 avrebbe omesso di dichiarare ricavi per oltre 600mila euro e di versare l’Iva per oltre 400mila euro.

Lui è una persona perbene ma la sua attività non è inquadrata dall’Agenzia delle Entrate. Non è stato denunciato“, hanno precisato fonti a Fanpage. Il giornale sottolinea che il 25enne si sia affidato a un’agenzia pubblicitaria milanese per la gestione delle sue attività e dei suoi compensi.

Tra qualche giorno St3pny dovrebbe essere tra i protagonisti dello show Mates & Friends.

St3pny al Mates & Friend: le info

Sabato 1 giugno al Fabrique di Milano sarà organizzato il più grande pigiama party di sempre durante l’evento Mates&Friends. Dress code: pigiama. Per festeggiare al meglio la ricorrenza del giorno in cui Vegas, Surry, St3pNy e Anima formarono il gruppo Chupa Chups.

Nel programma della serata anche meet&greet, musica, ospiti, anteprime e tanto divertimento.
I fan che avranno questo coraggio prenderanno parte al divertente Jumping On Beds e potranno saltare su un gigantesco letto, per poi essere coinvolti in speciali sfide divertenti e simpatiche, lasciandosi alle spalle le piccole e grandi responsabilità del diventare adulti e tornare, per un pomeriggio, a divertirsi come bambini.

3 Comments

Leave a Reply

3 Pings & Trackbacks

  1. Pingback:

  2. Pingback:

  3. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *