Chi è l’attuale fidanzata di St3pny, uno dei gamer più famosi d’Italia? Si chiama Sofia Nencini, è nata nel 1998 a Poggibonsi ma abita a Firenze. Stefano Lepri, seppur fiorentino, abita invece a Milano: i due fidanzati, infatti, vivono distanti e spesso riescono a vedersi soltanto nei weekend.

La loro storia è nata sei mesi fa, attorno a novembre, anche se si conoscevano da più di un anno. Il primo bacio? In una discoteca. “Lei mi è saltata addosso e mi ha baciato, mi ah preso alla sprovvista“, ha raccontato St3pny in un video.

Lei adora i cavalli (anche se per lungo tempo non ha praticato equitazione perché si era accorta di esserne allergica), è molto fan della serie Pretty Little Liars. Ha studiato Lingue alle scuole superiori, poi ha frequentato per cinque mesi la facoltà di Economia all’Università ma poi ha abbandonato. Attualmente lavora in un centro estetico (PercorsoZenSole).

Non è una youtuber né una influencer, ma a causa della sua storia con Stefano è molto seguita sui social (su Instagram, @soofnencini, ha più di 150mila seguaci). La fidanzata di St3pny ha detto: “E’ faticoso avere un fidanzato youtuber, per fortuna lui è una persona umile e questo non l’ha cambiato“, ha detto.

Le precedenti fidanzate di Stefano Lepri si chiamano Marina Banfi (con cui è stato fidanzato per circa 3 anni) e Gioia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *