in

St3pny e LucyL3in confermano di essersi presi una pausa! Il creator spiega le motivazioni

St3pny e LucyL3in non stanno più insieme? E’ finita la loro relazione? La streamer si è definita “single” sulle Stores di IG.

Da metà febbraio si rincorrono le voci della fine della relazione di St3pny e LucyL3in. Nonostante lei abbia caricato un TikTok in compagnia di lui il 26 febbraio, da qualche giorno è arrivata la conferma su YouTube e su Instagram che la coppia si è presa una pausa. Stefano, in un video caricato tre giorni fa, ha detto:

Io e Lucy abbiamo avuto un piccolo disguido, che poi è sfociata in una discussione piuttosto pesante, nella quale ci siamo detti reciprocamente delle cose cattive e abbiamo deciso di prenderci una pausa. Non perché non ci vogliamo bene, anzi, ci vogliamo molto bene e tutto vogliamo tranne far star male l’altra persona. Abbiamo messo in pausa la relazione, per capire le sensazioni, ascoltare il nostro cuore e valutare se le sensazioni positive che viviamo quando stiamo insieme o addirittura se le sensazioni positive che viviamo rispetto all’altro quando non stiamo insieme, sono maggiori degli attriti, delle tensioni, delle litigate e dei punti di vista diversi, per decidere cosa fare.

Ieri Lucy ha confermato in parte su Instagram quello che ha detto Stefano e, rispondendo alla domanda diretta di un suo fan (“Stai ancora con Stepny? Ti prego rispondimi“) ha scritto: “Al momento no. Ci siamo presi una pausa. Lo ha spiegato lui nel suo vlog anche se ha generalizzato molto, tralasciando un dettaglio importante, ma vabbè“.

St3pny e LucyL3in si sono lasciati? La streamer spiazza tutti e si definisce single: ecco cos’altro ha scritto!

Ahia, c’è aria di brutte notizie. Sembra che non stia correndo buon sangue tra St3pny e LucyL3in, che (per chi se lo fosse perso) sono stati fidanzati per più di un anno. Usiamo un verbo al passato perché 24 ore fa Lucy si è definita single. Lo ha detto proprio sfacciatamente sulle Stories di Instagram, dove ha scritto “Single” a caratteri cubitali. E anche nelle stories successive non c’è andata giù leggera, anzi ha ribadito il concetto.

In una storia ha parlato di un’assenza, che con ogni probabiltà è quella di Stefano Lepri, l’ex componente dei Mates. Questa è la frase incriminata: “Cerco certe cose che mi davi tu che ora non ricevo più e mi arrabbio però non mi penso ce sei ormai un’assenza anzi“. In un’altra storia, poi, ha postato una frase alquanto sospetta appartenente alla canzone “Allora Ciao” di Shade. Eccola:

Pensavo al nostro futuro
Come se ne avessimo uno
In fondo il nostro “per sempre” è durato meno di niente
E magari a te va bene così (sì)

Un altro indizio che conferma la presunta fine della storia tra St3pny e LucyL3in arriva sempre da Instagram. Infatti lo youtuber e la streamer si sono ufficialmente unfollowati. Proprio così, Stefano e Lucy non si seguono più su Instagram. Questo, di solito, avviene quando una storia finisce. Ma se lei pubblica cuori infranti e canzoni tristi, lui non si è ancora sbilanciato sulla faccenda. Che sia soltanto un momento di crisi passeggera? Oppure si sono lasciati definitivamente? Vi aggiorneremo!

@lucyl3in #fakebody⚠️ Non siamo bravi ma almeno siamo carini no? @st3pnyhd #fyp ♬ original sound – Nico Almaria

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.