in

St3pny contro LaSabri: “Ma non ti vergogni neanche un po’?”, ecco il commento cancellato

Nella faida tra i due ex fidanzati LaSabri-Anima, che prosegue a suon di video e dichiaraziooni, ora è intervenuto anche un altro componente dei Mates: St3pny. Lo youtuber fiorentino ha scritto un commento contro Sabrina su Youtube, sotto alla video intervista de LaSabri rilasciata a Fanpage.

Ecco il commento di St3pny (e poi successivamente cancellato) che sta facendo il giro delle fanpage su Instagram:

“Ma non ti vergogni neanche un po’ di come ti sei comportata? Fossi in te mi prenderei un periodo di pausa per ritrovare me stessa e riflettere su ciò che stai facendo. Stai mancando di rispetto non solo alle persone che ti hanno dedicato tempo emotivamente o lavorativamente, ma a tutti i fan che continui ad ingozzare di menzogne e falsità. Ricordati che per qanto tu possa cercare di sotterrarla la verità viene sempre a galla e dopo è difficile tagliarsi il naso e scappare perché le bugie hanno le gambe corte ma le persone hanno memoria lugna”.

Su Anima, durante l’intervista, LaSabri aveva detto:

“E’ un periodo molto importante della mia vita. Ho passato diverso tempo con Anima. E’ un periodo che non dimenticherò. Però alcune cose finiscono e bisogna saper andare avanti”.

Sabrina deciderà di rispondere a questa provocazione di Stefano? Vi terremo aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *