in

“Ora parlo io”, St3pny dice la sua sulla condanna in primo grado – ecco cos’ha detto

St3pny
St3pny

“Ora parlo io”. Si intitola così il video con cui Stefano Lepri, in arte St3pny, ha voluto commentare quanto accadutogli negli ultimi giorni. Lo scorso 19 febbraio, infatti, un giudice di primo grado ha dichiarato lo youtuber colpevole di non aver dichiarato l’IVA.

Nessuno se lo aspettava“, ha dichiarato St3pny, che ha voluto spiegare per filo e per segno che cosa si intenda per IVA, sottolineando le responsabilità che avrebbero dovuto avere le aziende con cui ha lavorato. Responsabilità che, stando alle parole di Stefano, non sarebbero state rispettate:

Fortunatamente non si è colpevoli veramente fino all’ultimo giudizio. Io non mi sento tale e porterò avanti questa battaglia personale.

St3pny, che ha voluto mettere in guardia il suo pubblico dalle fake news che sono circolate sul suo conto, ha poi voluto spendere alcune parole a sostegno di chi vuole intraprendere l’attività di creator sul web:

Se c’è una cosa che ho imparato è che la vita è 10% ciò che ti accade e 90% come reagisci. Immagino che molti di voi avessero il sogno di volersi avventurare in questo mondo del web e adesso siano un po’ spaventati. Ma tranquilli: porteremo avanti la nostra battaglia per scoprire sempre di più e inquadrare il nostro lavoro. 

Fonte: YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *