in

Squid Game nella vita reale arriva in Italia: ecco come funziona e quanto si vince!

Squid Game, ma nella vita reale: ecco l’esperimento sociale in scena a Milano. Com’è andata? Quanto era il montepremi? Tutti i dati!

Squid Game nella vita reale? Qualcuno lo ha già realizzato, anzi, più di qualcuno. In giro per il mondo stanno spuntando come funghi degli eventi in cui si mettono in scena i giochi della celebre serie Netflix, ormai sulla bocca di tutti. In particolar modo, il gioco più replicato è quello tradizionale di 1, 2, 3, stella!, dove chi si muove al termine della filastrocca viene eliminato. Se nella serie si viene eliminati in tutti i sensi, nelle versioni real Life di Squid Game ci si tira addosso palline colorate.

Lo sanno bene i ragazzi del canale YouTube TheBorderline, che negli scorsi giorni hanno pubblicato gli Squid Game nella vita reale in Italia. I proprietari del profilo hanno invitato 15 persone fra iscritti e follower di Instagram a partecipare alle prove, sei challenge particolari, ispirate a quelle della serie. Il montepremi in palio? 1000 euro, tondi tondi. Il primo gioco dell’esperienza è stato quello che inaugura gli Squid Game originali, proprio l’1, 2, 3, stella! Poi il “corri o muori”, il “nascondino killer”, “il tiro alla fune”, “la roulette russa” e “la sfida finale“. Chi si sarà aggiudicato il premio finale, tornando a casa con le tasche gonfie?

I giochi sono stati registrati in un’area dedicata al paintball a Milano e hanno ottenuto un grande riscontro da parte del pubblico: oltre 250.000 visualizzazioni in pochi giorni. A voi piacerebbe partecipare ad un’esperienza di gioco simile? Fatecelo sapere, nel frattempo godetevi la visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *