Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quando uscirà il reality Netflix basato su Squid Game? Ecco la data ufficiale!

Squid Game
E’ stata annunciata la data in cui Netflix rilascerà le puntate del reality Squid Game la sfida!

Eravamo tutt* in attesa di una data e ora finalmente ce l’abbiamo: la seconda stagione di Squid Game arriverà prestissimo su Netflix. La famosa piattaforma di streaming ha appena annunciato il ritorno della serie sudcoreana più appassionante degli ultimi tempi che arriverà quindi fra due mesi esatti!

Proprio così, i nuovi episodi di Squid Game saranno disponibili sul web a partire dal prossimo 22 novembre. L’annuncio di questo atteso ritorno era già stato dato ma ora finalmente abbiamo la data ufficiale. Oltre al giorno esatto del comeback, sui profili social ufficiali del colosso dello streaming è anche stato pubblicato un primo trailer in cui trapelano i primi dettagli.

Squid Game: La Sfida vedrà partecipare al gioco più pericoloso di sempre ben 456 persone in carne e ossa per un montepremi di 4.56 milioni di dollari! Insomma, sembra proprio che anche quest’anno rimarremo incollati allo schermo. Che dite? Avete intenzione di vederla? Noi non vediamo l’ora!

Ci si può candidare al reality di Netflix basato su “Squid Game”: ecco quali sono i requisiti (e come fare!)

Articolo 18 settembre 2022 – La pagina Instagram di Netflix ieri ha pubblicato nelle storie un link attraverso il quale è possibile candidarsi per partecipare ad un reality! Non un reality qualsiasi. Non il “Grande Fratello Vip”, non “L’Isola dei Famosi”, e nemmeno “Ballando con le stelle”. Il reality in questione è basato su “Squid Game”. Come abbiamo potuto vedere, “Squid Game” è stata una delle serie pù viste su Netfllix negli ultimi tempi. Tanti volevano anche provare quei “giochi” così strani e ansiogeni (tant’è che quando hanno replicato “Squid Game nella vita reale” è stato un successo clamoroso). Ora ci sarà anche una versione ufficiale, organizzata proprio da Netflix!

Vuoi fare un gioco? E’ la tua ultima occasione. Abbiamo già scelto centinaia di giocatori da tutto il mondo, ma c’è ancora spazio per altri. Forse anche per te. Il premio in palio è di 4,56 milioni di dollari. Ma i perdenti andranno a casa a mani vuote. Come giocherai? Diccelo. Il tempo stringe.

E’ quindi possibile candidarsi per diversi tipi di casting: quello per gli Stati Uniti, quello per il Regno Unito oppure quello Global, che vorrebbe dire a livello mondiale e che comprende anche l’Italia. Attenzione, però: ci sono dei requisiti da rispettare. Bisogna avere almeno 21 anni, essere muniti di passaporto e dare disponibilità per tutto il periodo di riprese (quindi 4 settimane). E’ anche richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Qui il link per candidarsi. Le riprese inizieranno nel 2023, ma come funzionerà il gioco? I concorrenti saranno 456 e verranno da tutto il mondo e dovranno sfidarsi in prove ispirate ai giochi visti nella serie. Per avvicinarsi sempre di più all’idea originale ci sarà anche il misterioso Front Man che metterà in difficoltà i concorrenti, ma chiaramente non ci saranno uccisioni per i concorrenti eliminati. Tuttavia, i partecipanti vivranno isolati per quattro settimane e impareranno a conoscersi bene solo durante il game show per creare alleanze e strategie.

Reality Squid Game

[Fonte: Instagram Stories]