in

Ci si può candidare al reality di Netflix basato su “Squid Game”: ecco quali sono i requisiti (e come fare!)

Ci si può candidare al reality Netflix su Squid Game. Ecco quali sono i requisiti per poter partecipare. Ci sono 456 posti!

La pagina Instagram di Netflix ieri ha pubblicato nelle storie un link attraverso il quale è possibile candidarsi per partecipare ad un reality! Non un reality qualsiasi. Non il “Grande Fratello Vip”, non “L’Isola dei Famosi”, e nemmeno “Ballando con le stelle”. Il reality in questione è basato su “Squid Game”. Come abbiamo potuto vedere, “Squid Game” è stata una delle serie pù viste su Netfllix negli ultimi tempi. Tanti volevano anche provare quei “giochi” così strani e ansiogeni (tant’è che quando hanno replicato “Squid Game nella vita reale” è stato un successo clamoroso). Ora ci sarà anche una versione ufficiale, organizzata proprio da Netflix!

Vuoi fare un gioco? E’ la tua ultima occasione. Abbiamo già scelto centinaia di giocatori da tutto il mondo, ma c’è ancora spazio per altri. Forse anche per te. Il premio in palio è di 4,56 milioni di dollari. Ma i perdenti andranno a casa a mani vuote. Come giocherai? Diccelo. Il tempo stringe.

E’ quindi possibile candidarsi per diversi tipi di casting: quello per gli Stati Uniti, quello per il Regno Unito oppure quello Global, che vorrebbe dire a livello mondiale e che comprende anche l’Italia. Attenzione, però: ci sono dei requisiti da rispettare. Bisogna avere almeno 21 anni, essere muniti di passaporto e dare disponibilità per tutto il periodo di riprese (quindi 4 settimane). E’ anche richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Qui il link per candidarsi. Le riprese inizieranno nel 2023, ma come funzionerà il gioco? I concorrenti saranno 456 e verranno da tutto il mondo e dovranno sfidarsi in prove ispirate ai giochi visti nella serie. Per avvicinarsi sempre di più all’idea originale ci sarà anche il misterioso Front Man che metterà in difficoltà i concorrenti, ma chiaramente non ci saranno uccisioni per i concorrenti eliminati. Tuttavia, i partecipanti vivranno isolati per quattro settimane e impareranno a conoscersi bene solo durante il game show per creare alleanze e strategie.

Reality Squid Game

[Fonte: Instagram Stories]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.