in

Squid Game, è arrivato il doppiaggio in italiano su Netflix – ecco il trailer e come sono le voci dei protagonisti!

Squid Game, dopo settimane dal successo arriva il doppiaggio in lingua italiana su Netflix: ecco com’è il trailer!

Tanti lo volevano, per qualcuno è quasi cringe dopo averlo visto in coreano. Sta di fatto che da oggi, 30 novembre 2021, Squid Game è disponibile anche in lingua italiana. La serie sudcoreana, che da qualche mese è al centro dell’attenzione di tutto il mondo, ha ottenuto grande successo nel nostro paese anche senza essere stata doppiata. Solo con i sottotitoli, Squid Game ha fatto sì che tantissime persone la vedessero, una vera e propria tendenza.

C’è però chi trova fastidiosi i sottotitoli e, non comprendendo la lingua originale o la versione in inglese, è rimasto tagliato fuori dalla visione della serie. Beh, sappiate che oggi c’è un nuovo doppiaggio. L’annuncio è stato lanciato dai profili social di Netflix, dove compare anche l’etichetta “nuovo doppiaggio”. Qualcuno è già pronto al rewatch, nel frattempo Squid Game torna a scalare la TOP 10 dei contenuti più visti della piattaforma.

Ma come suonano le voci dei protagonisti in italiano? L’effetto è veramente strano, soprattutto dopo essere stati abituati ad apprezzare gli attori nella loro lingua originale, ma vale la pena ascoltarle! Ecco qui il link del trailer, buona visione! Ah, vi lasciamo con un test da fare: a quale gioco della serie saresti eliminato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *