Da oggi sono disponibili su Netflix i primi cinque episodi di Squid Game La Sfida, il reality game ispirato alla celebre serie coreana. Tra i 456 concorrenti che si sfidano per vincere il montepremi finale di 4.560.000 $ c’è anche un italiano, Lorenzo. Conosciamolo meglio. ATTENZIONE: POSSIBILI PICCOLI SPOILER.
Lorenzo è il numero 161. Da subito è al centro di numerose dinamiche del gioco e risulta uno dei principali protagonisti del programma. All’inizio non nasconde la speranza che molti dei suoi compagni di reality vengano eliminati subito (“Meno persone ci sono più chance ho di vincere“), poi non si fa scrupoli a rubare il cibo che viene distribuito o a mangiare quello che avanzano gli altri concorrenti. Agli autori del programma racconta di cosa si occupa e il suo pensiero sulla vita:
Lavoro in un fondo di private equity. Ero convinto di poter fare strada nel mio settore, ma la pandemia ha distrutto le mie ambizioni e adesso mi interessa molto di più tutto ciò che richiede creatività. Il fatto è che non credo più nei valori del mondo delle imprese. Basta con le regole, le imposizioni, il codice etico, la gente che ti dice cosa devi o non devi fare. Fate quello che vi pare. Si vive una volta sola. E tutto comunque è destinato a passare, meglio non avere rimpianti.
Ma cosa sappiamo di Lorenzo? Grazie al suo profilo Instagram sappiamo che si chiama Lorenzo Nobilio, ha 26 anni tra l’Inghilterra (Londra, dove è residente), l’Italia e gli Stati Uniti. Ama la moda, la bella vita, viaggiare, il mare e gli animali
Siete curiosi di sapere se Lorenzo riuscirà a realizzare il suo sogno di vincere il montepremi di Squid Game La Sfida? Per scoprirlo non dovete fare altro che guardare il reality su Netflix.
[FOTO: Netflix]