in

Arriva il filtro della sfida del biscotto di Squid Game, ecco come funziona e dove ottenerlo!

Su TikTok è arrivato il filtro che ti permette di partecipare alla sfida del biscotto di Squid Game senza cucinarlo. Ecco come funziona.

Squid Game filtro TikTok
Squid Game filtro TikTok

Vuoi provare a vincere il gioco del biscotto al caramello di Squid Game? Su TikTok un filtro permette di provarci utilizzando il naso. Dal 17 settembre ormai il web è pieno di contenuti legati alla serie tv originale Netflix. Uno dei giochi presenti nelle varie puntate ha però davvero conquistato il pubblico. Si tratta di quello nel quale bisogna togliere il contorno ad una figura impressa in un biscotto al caramello.

Se vi interessa come realizzarlo, qui trovate tutti i passaggi. Visto ormai la quantità spropositata di video in cui gli utenti provano a creare il biscotto e poi ad affrontare la sfida, qualcuno su TikTok ha deciso di creare un filtro che permette di farlo senza sporcare la cucina.

@vincenzo_cairo

Raga non so perché avevo cosi tanta ansia AHAHAHAHHAHAHA

♬ Squid Game – Carrot

Utilizzare questo filtro è molto facile. Vi basterà recarvi su questo link e poi cliccare sul tasto “Prova questo filtro”. Una volta aperta la telecamera vi basterà incominciare la registrazione e il filtro vi proporrà una figura da scontornare con lo spillo che avete sul naso. Dovrete infatti utilizzare proprio quello per vincere la sfida.

Muovendo la testa dovrete seguire il contorno bianco tratteggiato. Se colpirete la figura sullo schermo comparirà la scritta “OUT” mentre se ci riuscirete la scritta sarà “WIN“. Per risolverlo avrete un tempo molto limitato. I pattern disponibili sono il cerchio, il triangolo, la stella e l’ombrello. Ovviamente ognuno con la propria difficoltà.

Al momento il filtro è stato usato da più di 5mila persone. E voi siete pronti a cimentarvi nella sfida di Squid Game utilizzando il naso? Fateci sapere se ci siete riusciti!

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.