in ,

Squid Game, chi sono gli attori più seguiti su IG? Una ha guadagnato 13 milioni di follower in 3 settimane!

Scopriamo insieme quali sono i protagonisti del telefilm Squid Game di Netflix che hanno riscosso il maggior successo su Instagram.

Il 17 settembre su Netflix è arrivato quello che potremmo tranquillamente chiamare uno tsnuami. Un’onda anomala chiamata Squid Game, ovvero la serie coreana che in poco tempo ha conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo, raggiungendo numeri paragonabili (se non superiori!) a quelli di Bridgerton o La Casa di Carta. Della serie Netflix e della sua trama avrete di sicuro sentito parlare tutti. Il serial è ambientato in Corea del Sud e i suoi protagonisti sono uomini e donne in difficoltà economiche che decidono di partecipare ad un vero e proprio gioco al massacro.

A stimolare l’incredibile successo della serie c’è stato un cast pazzesco di attori fin’ora più o meno sconosciuti in Occidente che, da questo momento in poi, sono diventate vere e proprie star. Scopriamo insieme chi sono gli attori più seguiti!

squid game
squid game

Squid Game: ecco chi sono gli attori più seguiti su Instagram

Per ora, la regina dei social di Squid Game è HoYeon Jung, che nella serie interpreta la bella e coraggiosa profuga nordcoreana Kang Sae-byeok. L’attrice ha oggi oltre 14 milioni di follower su Instagram e proprio grazie alla serie è diventata l’attrice coreana più seguita in assoluto. Pensate che HoYeon ha guadagnato 13 milioni di follower soltanto nelle ultime tre settimane.

Subito dietro di lei troviamo il bel Wi Ha Jun, che nella serie interpreta il poliziotto Hwang Jun-ho. Oggi l’attore su Instagram ha oltre 6,1 milioni di follower, davanti a Anupam Tripathi (il pakistano Abdul Ali) che ne ha 2,5 milioni. Lee Jung-iae (il protagonista, appassionato di scommesse, Seong Gi-hun) che ne ha 1,9 milioni. Kim Joo Ryoung (una donna misteriosa, madre nubile di un figlio di cui non sappiamo nulla) che ne ha 1,5 milioni. Fanalino di coda è il cattivo della serie, il gangster Heo-Sung tae, interpretato da Jang Deok-su, che su Instagram per ora ha “solo” 1,3 milioni di follower.

Nel caso in cui ve lo steste chiedendo, gli attori che interpretano l’uomo che recluta i partecipanti al gioco (Gong Yoo) e il vecchio Oh Il-nam (Oh Yeong-Su) non hanno profili social ufficiali.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.