in

Charli e Dixie D’Amelio diventano un cartone animato! Come? Ve lo raccontiamo in questo articolo

La famiglia D’Amelio ha creato Squeaky and Roy un cartoon che sarà proposto sui loro social

Squeaky and Roy
Squeaky and Roy

La famiglia D’Amelio una ne pensa e cento ne fa: dopo aver annunciato la docuserie The D’Amelio show, Charli, Dixie e i genitori hanno lanciato Squeaky and Roy, un cartoon che inizialmente sarà proposto sui loro canali social e successivamente potrebbe sbarcare in tv o al cinema. Grazie a Variety oggi ne sappiamo un po’ di più. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Il cartone animato è basato sul peluche preferito di Dixie, Squeaky, un orsacchiotto rosa che la tiktoker aveva perso in aeroporto quando era piccola. La storia ha inizio con Squeaky che torna a Los Angeles per abitare in casa D’Amelio insieme al suo migliore amico, Roy, un pinguino viola.

Tutti i D’Amelio hanno contribuito attivamente al progetto: oltre a Dixie e Charli che fanno muovere i personaggi, grazie alla società Invisible Universe, Marc e Heidi collaborano alla realizzazione delle storie partecipando alle riunioni creative, girando i video, rivedendo il materiale e rapportandosi con la casa di produzione.

Le avventure dell’orsacchiotto e del pinguino saranno trasmesse sui profili social di tutti i componenti della famiglia D’Amelio e sul profilo instagram del cartone @squeakyandroy. In futuro il cartone potrebbe trasferirsi su qualche piattaforma di streaming se non direttamente in tv o al cinema. E’ probabile, infine, che Squeaky e Roy diventino dei veri e propri peluche in vendita negli store.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *