in

Su Tiktok spopola un “beauty blender” a forma di pe*e: quanto costa e dove acquistarlo

La beauty-blender per stendere il trucco utilizzata da Mireya Rios è diventata un meme che sta spopolando sulla piattaforma. Il motivo? La sua forma insolita!

Spugnetta Beauty Blinder a forma di pene
Spugnetta Beauty Blinder a forma di pene

Se avete fatto “scrolling ” tra i “Per te” di TikTok in questi giorni, probabilmente vi sarete imbattuti in un make-up tutorial molto insolito! Il motivo? La spugnetta utilizzata ha una forma alquanto insolita.

Il video in questione è di Mireya Rios, una tiktoker messicana che vive a Los Angeles e che vanta più di quattro milioni di follower. Il tutorial make-up mostrato della creator consiste nello spiegare tre modi differenti per applicare un fondotinta o una crema con una particolare spugnetta.

E’ stata proprio la forma insolita della beauty blender ad attirare l’attenzione del pubblico di Tiktok che in poche ore ha reso il video virale, facendogli raggiungere più’ di cinque milioni di visualizzazioni! La spugnetta, infatti, ricorda un pene. Questo dettaglio ha trasformato il tutorial di Mireya in un meme che moltissimi utenti, anche famosi, come la creator Sara Lazzelari, hanno duettato o stitchato!

Dove si può acquistare? La blender si può comprare a 50,15 $, sul sito del brand LEIA, che la produce e la commercializza. Il prezzo elevato è spiegato, non dalla forma, ma dall’uso di una tecnologia innovativa che non fa assorbire il prodotto alla spugnetta, così da migliorare l’applicazione del fondotinta o della crema.

@saralazellari

#stitch con @mireyarios ditemi che non l’ho pensato solo io

♬ I Like – Guy

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.