Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Spotify lancia la funzione “Oracolo Musicale”: ecco cos’è e come funziona!

Spotify
Di recente, Spotify ha dato il via alla nuovissima funzione “Oracolo Musicale”. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta!

Di recente, Spotify ha lanciato una nuova e originalissima funzione su cui moltissim* utenti si sono interrogat*. Non avete capito di cosa stiamo parlando? Allora non vi basterà che leggere questo articolo per cominciare a scoprire con noi le informazioni riguardo a “Oracolo Musicale”. Ecco cos’è e come funziona!

Il 29 febbraio, il noto servizio di riproduzione digitale di musica, podcast e video ha dato il via a “Oracolo Musicale”. Si tratta di una funziona super alternativa che permette di dare ai suoi ascoltatori delle risposte ad alcune domande esistenziali e sul proprio futuro. Il tutto, avviene attraverso l’accurata selezione di brani musicali. Per accedervi, potete sia fare affidamento al link http://spotify.com/songpsychic, oppure vi basterà recarvi sulla barra di ricerca della vostra app, scrivendo “Song Psychic”.

Ora, entriamo un po’ più nel dettaglio. In un secondo momento, vi si aprirà una schermata con diverse categorie, all’interno della quale si possono trovare ben nove argomenti, tra cui “Studio”, “Stile”, “Pranzo”, “Amore” e “Carriera”. Sono presenti anche categorie più introspettive, come quella chiamata “Io e il mio ego”, “Il mio futuro”, “Amici e famiglia” e “I grandi misteri della vita”. In alternativa, possiamo lasciar fare all’Oracolo.

Infine, ecco qua alcuni esempi presi da alcune delle categorie. Basandosi su quella riguardante l’amore, appaiono diverse domande, tra cui: “La persona per cui ho una cotta mi ricambia?”, “Dovrei chiedere scusa?”, e ancora:“Dovrei pagare io il conto stasera?”. Seguendo le altre invece, alcune delle domande esistenziali sono: “Dovrei andare a questo appuntamento?”, “Dovrei prenotare una vacanza?” o anche: “Cosa dovrei mangiare per pranzo?”. Come vi abbiamo spoilerato, ad ogni risposta, corrisponderà una canzone scelta da Spotify!

E voi, avete già provato questa funzione?
Sì, è super originale!
No, ma ora che lo so corro ad usarla!

[FOTO: Spotify]