Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Spotify Down: l'app di streaming non funziona più, che cosa è successo?

spotify
Spotify è in down: la nota app di streaming musicale ha infatti smesso di funzionare, ma che cosa è successo?

Se nelle ultime ore avete iniziato a riscontrare dei problemi con Spotify, non siete i/le sol*! La nota app di streaming musicale oggi infatti ha smesso di funzionare in tutto il mondo. Ma perché? Che cosa è successo esattamente? Ecco un po’ di dettagli.

A partire da questo pomeriggio, Spotify ha iniziato a dare un po’ di problemi ai/alle su* utenti. C’è chi infatti ha riscontrato diverse problematiche. Ad esempio, a qualcun* è scomparsa la colonnina laterale con gli ascolti dei propri amici (presente nella versione Desktop dell’app), mentre ad altr* non caricavano molti dei profili artisti. Tant* fan si sono infatti preoccupati che i/le propri* idol* avessero cancellato il proprio profilo, mentre invece è un problema comune che riguarda tutt*. Inoltre, alcune non è possibile riprodurre alcune canzoni e quando si schiaccia play appare la scritta: “Spotify can’t play this right now. If you have the file on your computer you can import it“.

Il problema sembra essere globale o comunque è esteso a moltissim* utenti. L’hashtag #SpotifyDown è infatti schizzato subito al primo posto dei trending topic su Twitter. Dai canali ufficiali di Spotify, invece, ancora non sono giunte comunicazioni. Probabilmente, però, si tratta semplicemente di un bug che verrà presto sistemato, magari ai piani alti stanno solo facendo qualche aggiornamento… quindi niente paura! Attendiamo comunque ulteriori news e speriamo di poter presto tornare ad ascoltare la musica con la nostra app del cuore!

[Foto: Spotify]