Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma che fine hanno fatto i testi su Spotify? Ecco come fare per riaverli!

Spotify
Spotify ha disattivato i testi delle canzoni per gli utenti Free. Come si fa per riaverli? Ecco la soluzione.

Raga ma che fine hanno fatto i testi delle canzoni su Spotify? Di recente, la piattaforma musicale svedese ha lanciato una novità alquanto inaspettata. Come alcun* di voi sapranno, ora non tutt* potranno usufruire della possibilità di leggere i testi dei nostri brani preferiti. Ecco chi potrà ancora farlo e come fare per beneficiare di ciò!

La più recente aggiunta al servizio, annunciata solo poche ore fa, ha lasciato a bocca aperta molti degli ascoltatori gratuiti di Spotify. Recentemente, gli utenti Free, ovvero coloro che non hanno optato per le funzionalità esclusive riservate agli utenti Premium, sono stati privati della possibilità di seguire i testi delle canzoni al ritmo della loro musica preferita. Nonostante ciò, noi di Webboh abbiamo sempre una soluzione a tutto. Oggi vi spiegheremo come poter continuare, almeno per un po’, a sfruttare questa amatissima funzione.

Inizialmente, ciò che potete fare è scegliere di passare da essere utente Free a Premium. Per farlo, Spotify vi mette davanti a molteplici abbonamenti, tra cui uno agevolato per gli studenti. Qualora non foste così convint* di scegliere uno dei piani presenti, allora potrete optare per un opzione molto simile. Se non avete mai avuto Premium prima d’ora, infatti, avrete diritto a un periodo di prova gratuito di 3 mesi. In un secondo momento, potrai facilmente annullare il piano Premium quando vuoi sulla pagina del tuo account. Seguendo questi consigli, tornare a leggere i testi delle nostre hit preferite sarà una passeggiata!

E voi, leggete spesso i testi delle canzoni?
Sì, sono fondamentali!
Non sempre, ma è sempre utile farlo!