E’ iniziato tutto con alcuni video amatoriali caricati su instagram da diversi utenti del social network: tutti mostrano una coppia di sposi davanti al Castello Sforzesco di Milano. I due sono accompagnati da un ragazzo con un microfono in mano che parla con loro: si tratta di Giacomo Hawkman e la storia non è finita bene come si può immaginare!

Lo youtuber è attivo sul web da qualche anno e il suo canale è arrivato a contare quasi mezzo milione di iscritti. I video di Hawkman sono per lo più scherzi o esperimenti sociali in cui il ragazzo chiede a coppie di fidanzati, fermandoli casualmente per strada, di scambiarsi il cellulare e leggere le conversazioni del proprio partner.

Inutile affermare il successo che queste tipologie di contenuti hanno ottenuto, tanto che anche il profilo Instagram di Giacomo conta quasi 300 mila fan. Lo youtuber inoltre, grazie alla fama acquisita dai video, è da poco conduttore di una trasmissione radiofonica e ha scritto e pubblicato il suo primo libro: “Finchè social non ci separi“.

Ed è proprio per la promozione del suo libro che pochi giorni fa Hawkman si è reso protagonista di un episodio davvero bizzarro: è stato ripreso mentre intervistava e registrava uno dei suoi video con protagonisti una coppia di sposi; nei brevi filmati postati su Instagram dal pubblico presente alla scena, si vede che la sposa lancia a terra il bouquet che teneva in mano e si allontana dallo sposo in malo modo. Le prime indiscrezioni affermano che la ragazza abbia beccato nel telefono del neo coniuge messaggi che lasciavano intendere l’avvenuto tradimento nei suoi confronti da parte dell’uomo con la sua ex.

Giacomo, attraverso un post su Instagram, ha voluto mettere le mani avanti affermando che i contenuti che si trovavano già on line erano amatoriali, e che avrebbe riflettuto se caricare o meno il registrato in suo possesso dopo aver parlato con i protagonisti dell’accaduto. Il video è stato pubblicato soltanto poco fa e… per scoprire cosa è successo, Hawkman aspetta i fan sul suo canale.

4 thoughts on “Coppia di neo sposi litiga per colpa di Giacomo Hawkman? – ecco tutta la storia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *