in

“Splash, spis, palo: guarda Noemi”, ecco il testo e le curiosità sul brano virale di TikTok!

Se siete soliti girare fra i Per Te su TikTok in questi giorni, sicuramente sarete incappati in una canzone che sta ottenendo grande popolarità. Di quale brano si tratta? Splash, una canzone trap in lingua napoletana, che magari potreste riconoscere se vi diciamo “palo” o “guarda Noemi“. Ecco tutte le informazioni su Splash, canzone virale su TikTok!

Splash è un brano trap realizzato da MV Killa e Yung Snapp, con la collaborazione di Enzo Dong. La canzone è inserita nell’album Hours, pubblicato sui principali mercati musicali lo scorso 11 dicembre. MV Killa e Yung Snapp, all’anagrafe Marcello Valerio ed Antonio Lago, sono tra gli artisti della scena rap napoletana più apprezzati. Prima dell’uscita di Hours e di Splash, i due hanno realizzato in coppia tre singoli: Sex Appeal, Stars e Intro / Comm e Semp.

Se qualcuno su TikTok la utilizza come la nuova Olivia (sostituendo il nome di Noemi con quello della propria crush), qualcun altro si diverte a fare il lip-sync. Un lip-sync non facilissimo, dato che il brano è interamente in lingua napoletana, molto ironico e simpatico.

Ecco il testo della parte di Splash diventato virale su TikTok, per chi volesse realizzare il trend senza perdersi nemmeno una parola.

Quanno a chiamm je subbeto arriva (Drip, splash)
Stasera t’hê spis tutt”a mesata (Spis)
T’ha dato o palo pure chella ‘mbriaca (Palo)
‘O buttafuore t ten puntato (Pah, pah, pah)
Tuorne a casa, ma che hai cumbinato?
Guarda a Noemi, cu ‘sti lent ‘int o local, pare Miami

@mocciadavide

 

mancavo solo io

♬ suono originale – carlo123

Elisa Maino ha trovato il nuovo amore? Ecco cosa sappiamo su Elias!

“Quante ragazze abbiamo baciato nel 2020?”. Adriano Occulto si dissocia dal video di Madda