Negli ultimi giorni su TikTok vi sarete certamente imbattuti in un nuovo motivetto diventato virale proprio sulla piattaforma cinese. Stiamo parlando della canzone nel cui ritornello viene ripetuto in loop “Spit in my face, my love”. Non tutt* sanno, però, da che brano è estrapolato questo pezzo e chi è a cantarlo. Se vi state quindi domandando com’è nato questo nuovo trend e che significato ha il brano, ecco a voi tutte le informazioni e tutte le curiosità a riguardo!
“Spit in my face!” di ThxSoMch è una canzone che, in pochissimo tempo, ha conquistato le più importanti classifiche musicali mondiali come la Spotify Viral Italia e Global. Il brano è stato pubblicato sulle piattaforme digitali il 20 dicembre 2022 e ha già generato oltre 700 milioni di views su TikTok. Tutto questo successo è esploso anche grazie alle clip che sono state fatte con questo suono. Tantissim* utenti (tra cui anche molt* creator, tipo Linda Stabilini) hanno utilizzato questo ritornello che ha dato origine, poi, ad un trend davvero particolare.
Dai video ironici ai video motivazionali: il motivetto di “Spit in my face!” si adatta a tutto. La canzone viene infatti usata sia per esprimere un mood energico e allegro durante attività come il work out sia per dare sfogo alle proprie emozioni. Le parole del testo, infatti, stanno proprio a significare “Sputami in faccia, amore mio, sono diventato pazzo”. Eccone un estratto:
Spit in my face, my love, it won’t phase me
Spit in my face, my love, it won’t change me
Spit in my face, my love, I’ve gone crazy
Spit in my face, my love, I’ve gone mad
[Foto: TikTok]