Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Spit in my face, my love”, com’è nato e che significato ha il nuovo ritornello virale su TikTok? Ve lo diciamo noi!

spit-in-my-face-my-love-ritornello-virale-tiktok
Il ritornello della canzone Spit in my face è diventato virale su TikTok negli ultimi tempi: ecco com’è nato e cosa significa!

Negli ultimi giorni su TikTok vi sarete certamente imbattuti in un nuovo motivetto diventato virale proprio sulla piattaforma cinese. Stiamo parlando della canzone nel cui ritornello viene ripetuto in loop “Spit in my face, my love”. Non tutt* sanno, però, da che brano è estrapolato questo pezzo e chi è a cantarlo. Se vi state quindi domandando com’è nato questo nuovo trend e che significato ha il brano, ecco a voi tutte le informazioni e tutte le curiosità a riguardo!

Spit in my face!” di ThxSoMch è una canzone che, in pochissimo tempo, ha conquistato le più importanti classifiche musicali mondiali come la Spotify Viral Italia e Global. Il brano è stato pubblicato sulle piattaforme digitali il 20 dicembre 2022 e ha già generato oltre 700 milioni di views su TikTok. Tutto questo successo è esploso anche grazie alle clip che sono state fatte con questo suono. Tantissim* utenti (tra cui anche molt* creator, tipo Linda Stabilini) hanno utilizzato questo ritornello che ha dato origine, poi, ad un trend davvero particolare.

Dai video ironici ai video motivazionali: il motivetto di “Spit in my face!” si adatta a tutto. La canzone viene infatti usata sia per esprimere un mood energico e allegro durante attività come il work out sia per dare sfogo alle proprie emozioni. Le parole del testo, infatti, stanno proprio a significare “Sputami in faccia, amore mio, sono diventato pazzo”. Eccone un estratto:

Spit in my face, my love, it won’t phase me

Spit in my face, my love, it won’t change me

Spit in my face, my love, I’ve gone crazy

Spit in my face, my love, I’ve gone mad

@lindastabilini

Le persone sempre calme mi fanno paura perchè quando sbroccano sono le peggiori

♬ SPIT IN MY FACE! – ThxSoMch

[Foto: TikTok]