in

“E non va più via quel ricordo che avevo di noi”, la cover di TikTok spopola: il cantante lo conosciamo tutti (e non è Ariete)

“E non va più via quel ricordo che avevo di noi”, chi canta la cover di “Spifferi” che è virale su TikTok? Ve lo diciamo noi!

Sì, ok. La versione ufficiale di “Spifferi” ci è stata donata da quel gran talento che è Ariete. Ma c’è una seconda versione, una cover, che sta spopolando su TikTok. “E non va più via quel ricordo che avevo di noi” è un verso che sentiamo di continuo ormai nei Per Te. Ma chi lo canta? La voce è quella di un ragazzo che risponde al nome di Yungdobro. Conosciamolo meglio.

Yungdobro è un ragazzo che è nato e cresciuto in Grecia. Il suo vero nome è Dobrozi Nikola, è un 03 e vive in Italia ormai da 14 anni, più precisamente a Rovigo. Fa musica da tre anni, e da due ha iniziato a scrivere le sue canzoni. La sua voce la conosciamo già tutti perché era lui che cantava la cover “E siamo soli a parte il cane” pubblicata da Ace (quella, insomma, che aveva dominato TikTok per un’estate intera).

“Io sono quello che ha cantato Spigoli, la cover che era andata virale 2 anni fa. Questa versione di Spifferi è nata in modo stra naturale: stavo ascoltando appunto la traccia originale e volevo riproporla a modo mio. Cantare questa canzone mi fa emozionare tanto. Sono strafelice che sia andata virale ma penso sia merito anche di Ariete per aver scritto una canzone stupenda e per avermi repostato sulle storie di Instagram con sotto il suono creato da me”.

E pensare che non era neppure convinto di pubblicarla, invece adesso conta più di 3 mila video! Il 14 aprile a mezzanotte uscirà anche il suo primo singolo: “Pretty Girl“. Noi non possiamo far altro che fargli un grande in bocca al lupo!

@sofiacrisafulli

sta sera alle 22 scopriamo se è un maschietto o una femminuccia, voi che diteee

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.