Da quando è uscito l’ultimo capitolo della saga di Spider-Man su TikTok è scoppiata la moda di vestirsi con la tutina aderente da super eroe. I video realizzati il più delle volte diventano virali. In Italia Patrizio Morellato e Christian Daloi hanno fatto impazzire le fan ballando con la versione nera. Lo stesso è capitato in America con Luca Schaefer-Charlton e Aaron Liebregts, solo per fare due nomi, che hanno registrato numerosi video con la versione rossa e blu.
C’è, però, qualcuno che trova i balletti con il costume di Spider-Man abbastanza cringe. Ad esempio Alba Baccaro, poco più di 1500 follower di TikTok che, con un video di critica in cui scrive: “Potete smetterla di mettervi le tute di Spider-Man e ballare con una mano sul c4zz0? Io mi imbarazzo per voi, davvero“, ha ricevuto oltre 130.000 like a dimostrazione che il trend non piace veramente a tutti. Tra i tantissimi commenti c’è anche quello di Patrizio Morellato che, già dissato da alcuni commentatori sotto le sue clip (ad esempio: “Quando compri spiderman su Shein“), ha deciso di intervenire mettendo due emoji “😵💫”
Nei commenti c’è pure chi prova a dare una spiegazione alla mano davanti alle parti intime: “Non la mettono per provocare, la mettono perché, a causa del costume, si vedrebbe tutto e probabilmente non si sentono a loro agio“. Alba concorda, ma ci tiene a specificare: “Non è che non mi piace la tutina è che lo trovo imbarazzante alla loro età. Se vedessi una ragazza vestita nello stesso modo penserei le stesse cose. Ma questo trend con la tuta io l’ho visto fare solo da ragazzi“. Voi cosa ne pensate?
[FOTO: TikTok]