Aspettavamo questa notizia ormai da tempo e finalmente è arrivata: le nostre amatissime Spicy Nuggets stanno per tornare! Il McDonald’s ha deciso di esaudire il nostri desideri, riportando questo prodotto nel menù. Qualche mese fa, queste crocchette di pollo avevano debuttato nel noto fast food, scomparendo appena un mese dopo. Ecco quando ritorneranno ufficialmente!
Segnatevi la data che stiamo per darvi. Il giorno mercoledì 13 marzo (sì, proprio oggi), le amatissime Spicy Nuggets torneranno nel menù dei McDonald’s di tutta Italia. Tuttavia, è doveroso fare una precisazione che potrebbe non piacere ai fan di questo prodotto. Come specificato nel sito ufficiale del McDonald’s, l’offerta durerà solo per un breve periodo di tempo. Molto probabilmente, com’è successo precedentemente, il prodotto potrebbe essere disponibile solo per un mese.
Ma per chi non le avesse mai mangiate, cosa sono le Spicy Nuggets del McDonald’s? Questo prodotto prende ispirazione dalle classifiche Chicken McNuggets, con la differenza che queste crocchette di pollo che hanno la particolarità di essere piccanti. C’è chi sostiene che le Spicy Nuggets non siano poi così diverse dalle loro sorelle non piccanti e chi, dall’altro lato, afferma che sono molto molto spicy! Insomma, la risposta è solo una: dovete assolutamente provare questo prodotto per farvi un’idea! Queste crocchette hanno fatto letteralmente impazzire il mondo di TikTok Italia e siamo sicur* che, dopo quest’entusiasmante notizia, torneranno ad essere super virali e ad invadere i nostri “Per Te”. Non vediamo assolutamente l’ora di assaggiarle di nuovo!
[FOTO: Instagram]