Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Speciale!”, la reaction di Zia Tina è virale su TikTok – ecco chi è lei e il video originale!

Zia Tina
“Speciale, bella cadduosa!”, i video di Zia Tina mentre mangia ed assaggia stuzzichini sono virali su TikTok: ecco tutto quello che sappiamo!

Buono, bella cadduosa è, speciale è!“. Il 2022 è iniziato da appena quattro giorni e già abbiamo il primo meme ufficiale dell’anno. In realtà si tratta di una serie di video che sono diventati virali già sul finire dell’anno precedente, ma in questo principio di 2022 stanno veramente conquistando il web. Protagonista? Una signora siciliana di 79 anni, intervistata da una tv regionale: la zia Tina!

La zia Tina sta diventando famosa con la sua reazione mentre assaggia uno stuzzichino. Probabilmente di qualcosa di vegetale che però ha un sapore intenso come quello della carne. La signora la riconosce come qualcosa cotta al dente, “speciale”, e lo fa nel suo dialetto d’origine. “Parla il corsivo antico“, scrive qualcuno nei video diventati virali, perché effettivamente la sua parlata ricorda quella in tendenza su TikTok. In realtà si tratta della cadenza siciliana di Zia Tina, che vive ad Adrano, in provincia di Catania.

“Il broccolo è buono, come lo fai lo fai”, “è più meglio della Nutella”. Sono solo alcune delle reazioni di Zia Tina che stanno circolando in queste ore su TikTok, che ormai ha reso la signora una vera e propria influencer, a tutti gli effetti. E lei ormai ne è a conoscenza grazie ai suoi concittadini, che la riprendono in giro per il paese e le chiedono video saluti e nuovi contenuti. All’intervistatore che le chiede un giudizio sul suo essere diventata famosa, Zia Tina ha risposto:

Sì, senza fare niente sono diventata famosa. Mi fermano tutti, non posso uscire più!

Ma che cosa ha reso virale la signora? Sicuramente le sue reazioni enfatiche e teatrali mentre assaggia i cibi – probabilmente in occasione di una fiera o di un mercato -, come delle tartine e degli arancini, ci sono state molto utili in questi giorni di abbuffate e cenoni. Insomma, una zia davvero speciale, che ci ha regalato delle reaction perfette per questo periodo!