in

Spadina è single! E’ finita la storia con Antonio Macchia – l’annuncio sui social

E’ ufficiale: Alice Iori e Antonio Macchia si sono lasciati.

Spadina
Spadina

E’ finita la storia d’amore tra Spadina e Antonio Macchia. La creator e il suo ormai ex fidanzato hanno deciso di annunciarlo su Instagram, scegliendo, però, di non spiegare le motivazioni che hanno portato alla rottura. Alice Iori nelle storie IG ha detto:

Si ragazzi, mi sono lasciata. Lo dico, perché mi state mandando 1000 messaggi e domande tutte uguali. Il motivo per cui ci siamo lasciati non lo dirò mai, poiché mi sembra giusto lasciare tutto privato. P.S.: i social non sono la vita reale.

Antonio Macchia ha confermato e nelle storie Instagram ha chiesto ai suoi follower di non fargli più domande a riguardo:

Rega, me sa che non vi è chiaro che mi sono lasciato. Sono single quindi evitate de manna messaggi sempre uguali. Grazie.

La storia di Spadina e Antonio, che tanto ha emozionato i loro follower, è durata quattro mesi. Non ci rimane che prenderne atto e accettare il fatto che le cause della fine le sapranno solo loro. A entrambi auguriamo di ritrovare presto la serenità e di potersi innamorare nuovamente.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *