in

Come mai Spadina ha smesso di fare video su TikTok per un periodo? Lei risponde!

Come mai Spadina si è presa una pausa dai TikTok comici che pubblica? Ecco la spiegazione della creator che allude a un periodo buio.

Spadina pausa social
Spadina pausa social

Era da un po’ di tempo che nei Per Te di TikTok non appariva il simpatico accento romano di Spadina. Molti dei suoi fan si sono chiesti che fine avesse fatto e se fosse successo qualcosa alla creator comica. La domanda ”Alice perché non fai più i TikTok?” era sorta dunque a molti utenti della piattaforma. Spadina all’improvviso ha deciso di fare luce sulla questione.

Molti dei commenti si chiedono perché non faccio più i TikTok divertenti, e che non sembro più la stessa. Vi dico la verità, molti possono essere pure commenti giusti. Purtroppo in questi mesi mi è venuto poco da ridere. Nel senso che se devo provar a far ridere gli altri, principalmente devo ridere io, stare bene io. Purtroppo in questo periodo non è così. Ho preferito prendermi una pausa da TikTok per riprendermi e per poi ricominciare. Quindi si ragazzi, sono tornata.

Nel TikTok, Alice ha spiegato i motivi per i quali si è presa una pausa dal mondo dell’intrattenimento. Parla di non essere stata bene con sé stessa, ma uno dei motivi potrebbe essere anche stato il suo incidente stradale. Ma c’è una buona notizia! Spadina è tornata più forte di prima. Dopo un periodo buio c’è sempre una luce, e speriamo che Spadina forte dei commenti di incoraggiamento dei suoi fan, torni a regalarci dei sorrisi.

@spadina

Svelato il mistero❤️

♬ suono originale – Alice Iori

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.