Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Alla terza tappa del viaggio in camper della Space Family interviene la polizia: ecco perché!

Space Family viaggio in camper con imprevisto
Piccolo imprevisto per la Space Family durante la terza tappa del suo viaggio in camper: arriva la polizia! Ecco cos’è successo!

Piccolo imprevisto per la Space Family durante la terza tappa del suo viaggio in camper! Quasi una settimana fa Vale Bise e Sara Di Sturco, insieme ai figli Martino e Kevin, hanno iniziato una nuova avventura. Si tratta di un viaggio formato da 7 tappe di 10 giorni a bordo di un camper chiamato “Missione Bisegna”. Purtroppo il 10 ottobre, nel corso della terza tappa di questa avventura, c’è stato un problema per cui è dovuta intervenire addirittura la polizia. Ma come mai? Che cosa è successo? Ve lo spieghiamo noi!

Da pochi giorni la Space Family ha dato quindi il via a questo mega viaggio di famiglia in camper. Durante la terza tappa, è appunto dovuta intervenire la polizia. A tal proposito, Vale Bise insieme a Sara Di Sturco, tramite il loro profilo Instagram di famiglia ed un video che hanno pubblicato nelle scorse ore sul loro canale YouTube, hanno spiegato nel dettaglio che cosa è accaduto:

Il viaggio continua ma c’è stato un grande e grosso problema! In breve: è arrivata la polizia, ma è stato un errore perché, quando abbiamo guardato le tappe, non sapevamo che quella fosse proprietà privata.
Ci siamo ritrovati con la chiamata dei Carabinieri dicendo che eravamo in troppi e che, essendo una proprietà privata, questa cosa non si poteva fare. Pensavamo che fosse un’area di sosta come tutte le altre… Non abbiamo fatto niente di male e ci scusiamo!

Alla fine la Space Family – arrivata alla destinazione della terza tappa – ha incontrato le numerose persone della città di Martinsicuro che erano venute lì ad accoglierla… E non c’è stata più traccia della polizia (per fortuna!). Possiamo dire che, alla fine, tutto è bene quel che finisce bene! E voi, che cosa ne pensate di questo nuovo appassionante racconto di Vale e Sara?

@taivlis

Purtroppo c’è stato un disguido nella tappa di Martinsicuro, il raduno era stato organizzato INCONSAPEVOLMENTE all’interno di un’area privata 😢 #spacefamily #valebise #valentinobise #valentinobisegna #saradisturco #babyboys #babyboy #baby1 #martino #martinobisegna #mamo #baby2 #kevin #kevinbisegna #kiwi

♬ suono originale – Taais

[FOTO: Instagram]