La Space Family, amatissima famiglia composta da Valentino Bisegna, Sara Di Sturco e il figlio Martino, ha realizzato un traguardo davvero importante. Vale e Sara infatti, sono riusciti a trasmettere la sigla del loro canale YouTube su uno schermo di Time Square a New York. Ma come hanno fatto? E soprattutto, quanto potrebbero aver speso? Ve lo sveliamo noi!
Ieri, Sara ha caricato un TikTok assieme al suo futuro marito, mentre si trovavano a Time Square, in una delle piazze più famose al mondo. Qui, i due, visibilmente emozioni, erano in attesa che venisse trasmessa la sigla del loro canale YouTube: “Immaginatevi che ho sbagliato video, ho messo un’altro video della galleria”, ha detto molto teso ValeBise. Poter fare come loro, e poter trasmettere su uno di questi schermi presenti a New York, non è del tutto impossibile. Nella piazza, è presente la cosiddetta TSX Broadway, una torre di 46 piani dal valore 2,5 miliardi di dollari. Ciò di cui avrete bisogno per comparirvi, saranno solo pochi istanti di pazienza e un dispositivo (che si tratti di un telefono o di un computer non fa differenza).
A questo punto, vi basterà scaricare l’app TSX , accedervi e selezionare un video di 15 secondi dalla vostra galleria. Una volta completato il procedimento, potrete scegliere il formato e soprattutto l’orario in cui far trasmettere il vostro contenuto. Il tutto, apparirà su uno schermo di oltre 1500 metri quadrati, per una cifra molto minore a quella che ci si potrebbe aspettare. Il costo dell’operazione, si aggira intorno ai 40 dollari, ovvero solo 36 euro. E voi, eravate a conoscenza di questa possibilità?
[FOTO: TikTok]