Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

La Space Family mette la loro sigla su uno schermo di Time Square, ma quanto costa farlo?

Space-Family
La Space Family ha trasmesso la sigla del canale YouTube a Time Square. Ecco quanto hanno speso.

La Space Family, amatissima famiglia composta da Valentino Bisegna, Sara Di Sturco e il figlio Martino, ha realizzato un traguardo davvero importante. Vale e Sara infatti, sono riusciti a trasmettere la sigla del loro canale YouTube su uno schermo di Time Square a New York. Ma come hanno fatto? E soprattutto, quanto potrebbero aver speso? Ve lo sveliamo noi!

Ieri, Sara ha caricato un TikTok assieme al suo futuro marito, mentre si trovavano a Time Square, in una delle piazze più famose al mondo. Qui, i due, visibilmente emozioni, erano in attesa che venisse trasmessa la sigla del loro canale YouTube: “Immaginatevi che ho sbagliato video, ho messo un’altro video della galleria”, ha detto molto teso ValeBise. Poter fare come loro, e poter trasmettere su uno di questi schermi presenti a New York, non è del tutto impossibile. Nella piazza, è presente la cosiddetta TSX Broadway, una torre di 46 piani dal valore 2,5 miliardi di dollari. Ciò di cui avrete bisogno per comparirvi, saranno solo pochi istanti di pazienza e un dispositivo (che si tratti di un telefono o di un computer non fa differenza).

A questo punto, vi basterà scaricare l’app TSX , accedervi e selezionare un video di 15 secondi dalla vostra galleria. Una volta completato il procedimento, potrete scegliere il formato e soprattutto l’orario in cui far trasmettere il vostro contenuto. Il tutto, apparirà su uno schermo di oltre 1500 metri quadrati, per una cifra molto minore a quella che ci si potrebbe aspettare. Il costo dell’operazione, si aggira intorno ai 40 dollari, ovvero solo 36 euro. E voi, eravate a conoscenza di questa possibilità?

[FOTO: TikTok]