Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sara di Sturco e Vale Bise si separano? Ecco quello che hanno rivelato nel loro ultimo video!

Space Family
Ma Sara Di Sturco e Valentino Bisegna della Space Family si separano? L’ultimo video è intitolato così, ma facciamo chiarezza a riguardo!

L’ultimo video della Space Family ha allarmato i fan, a causa del titolo: “Ci separiamo!”. Vale e Sara infatti, non pubblicavano sul canale YouTube da più di una settimana e questo ha fatto preoccupare molto i loro fan. Pensate che chi li segue con assiduità è abituato a vedere i loro vlog al massimo ogni due giorni. Proprio per questo motivo, essendo che sui loro profili Instagram non era stata annunciata una pausa social, c’è stata molta preoccupazione circa la loro assenza. Nel video di oggi i due hanno chiarito come stanno le cose, ecco cosa hanno rivelato!

Iniziamo col tranquillizzare tutt* coloro che se lo stanno chiedendo: Sara e Valentino non hanno alcuna intenzione di separarsi. Nonostante la intro in cui hanno fatto uno scherzetto ai fan, dicendo di voler separarsi, non c’è nulla da temere. Le motivazioni per cui sono stati spinti a sospendere i video per un po’ è sono ben diverse. La Space Family si è presa una pausa per due motivi. Il primo riguarda una persona a loro cara, che sta passando un brutto momento a seguito di un evento, che però hanno preferito non menzionare. Il secondo include Kevin. Il loro secondo figlio è infatti nato da pochissimo e i genitori devono abituarsi a dei nuovi ritmi con due bambini. Hanno preferito dunque dedicare più tempo ai loro figli in queste prime settimane.

Nei minuti successivi del video, la coppia si è mostrata durante lo shooting realizzato per la nascita di Kevin. Hanno mostrato in esclusiva quelle che saranno le fotografie che tra poco condivideranno con i fan. In più, Valentino ha detto che tra sole due settimane faranno il loro primo viaggio in quattro, e ovviamente non mancheranno i vlog. Noi non vediamo l’ora di seguirli nelle loro nuove avventure e voi?

[FOTO: YouTube]