Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Le promesse di matrimonio della Space Family fanno commuovere il web: ecco le loro parole!

Space Family
La Space Family ha condiviso attraverso i loro profili social le loro bellissime promesse di matrimonio: preparate i fazzoletti!

Finalmente, pochi giorni dopo il matrimonio, la Space Family ha deciso di condividere anche con noi le loro bellissime promesse di matrimonio. Beh, come immaginavamo già, le loro parole hanno fatto commuovere moltissime persone che li seguono. Ecco che cosa si sono detti in quel magico momento!

Iniziamo con il dire che mentre entrambi dicevano le loro promesse, in sottofondo c’era una bellissima canzone suonata con il violino. Di quale stiamo parlando? Hallelujah, brano originalmente scritto da Leonard Cohen. Ma, come molt* di noi sicuramente già sapranno, la canzone è presente in uno dei film di animazione preferito dalla coppia, Shrek.

Il primo ad aver pronunciato le promesse è stato Valentino Bisegna, che ha esordito con una frase molto dolce di Borges: “Conosco una sola maniera per misurare il tempo, con o senza di te”. Poi ha continuato con una serie di aneddoti simpatici, come Sara Di Sturco che si arrabbia se lui pesta una formica.

Ti ho visto diventare una donna, una madre, ti ho visto mettere al mondo i nostri bellissimi bambini (che per fortuna hanno preso la tua bellezza). Abbiamo vissuto tantissimi momenti indimenticabili che difficilmente si vivono in poco tempo. Sono qui a prometterti che lotterò sempre per noi.

Ma riassumere tutto il discorso sarebbe impossibile, quindi vi lasciamo direttamente al video, che vi darà sicuramente più emozioni, soprattutto nella parte finale. Nonostante la grande emozione, lui è riuscito ad arrivare alla fine delle promesse, cosa non scontata!

Poi è arrivato il turno di Sara Di Sturco, che ad un certo punto ha dovuto chiedere un fazzoletto perché mentre parlava stava iniziando a emozionarsi un po’ troppo, giustamente. La ragazza ha iniziato le sue promesse come se fossero una favola, esordendo con: “C’era una volta un amore così grande da creare una vita“. Poi ha continuato raccontando del loro primo bacio e definendolo allo stesso tempo buffo e magico.

Eravamo legati da un nastro rosa che pian piano ci stringeva ancor di più. La vita però scorre veloce. Abbiamo superato tante difficoltà, ma allo stesso tempo abbiamo vissuto momenti indimenticabili, come le nascite dei nostri meravigliosi bambini. (…) Grazie al loro arrivo, quel nastro rosa ci ha avvolti completamente, creando un fiocco. Un fiocco così bello, mai visto prima, che ha permesso di conoscerci ancor di più.

Il resto però ve lo facciamo ascoltare, perché – come vi dicevamo prima – la dolcezza di queste promesse va ascoltata pronunciata direttamente dai loro autori.

E voi, che cosa ne pensate delle promesse della Space Family? Vi hanno fatto commuovere… ammettetelo! Non pensate anche voi che Valentino Bisegna e Sara Di Sturco siano proprio una bella coppia? Fateci sapere la vostra opinione!

Vi sono piaciute di più le promesse di:
Sara Di Sturco
Valentino Bisegna

[Foto: instagram]