Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Kevin non esiste”: ma in che senso? Ecco l’assurda vicenda capitata alla Space Family!

Vale-Bise
“Kevin non esiste”: l’assurda vicenda della Space Family ha lasciato tutt* senza parole. Ma cos’è successo con l’ufficio anagrafe di Milano?

Kevin non esiste”. Così ha esordito ValeBise nelle sue storie su Instagram in una polemica contro il comune di Milano. Il secondo figlio della Space Family ha ormai più di un mese, ma non ha ancora ricevuto i suoi documenti d’identità, indispensabili per tutto. Ma cos’è successo in realtà? Ecco l’assurda vicenda!

Quello che è accaduto non è altro che un’assenza di comunicazione tra i vari comuni. Il piccolo Kevin, infatti, è nato in Brianza, tuttavia essendo residente a Milano, la sua registrazione all’anagrafe sarebbe dovuta avvenire nel capoluogo lombardo. Il suo certificato di nascita, infatti, è stato spedito telematicamente e i documenti d’identità del nuovo membro della Space Family sarebbero dovuti essere consegnati per posta. Ma attenzione, perché questi non sono mai arrivati: Kevin ha ormai più di un mese ma, secondo i registri, lui non esiste. La sua tessera sanitaria è indispensabile per poter effettuare le prime vaccinazioni obbligatorie, ma anche per farsi assegnare un pediatra, ed è proprio questo il motivo della denuncia pubblica del creator, che ha anche taggato nelle sue storie il profilo Instagram del comune di Milano.

Insomma, tutto ciò si traduce con un’immensa perdita di tempo per la Space Family, tra documenti e burocrazia varia per poter registrare nuovamente Kevin e finalmente usufruire di ciò che a lui spetta di diritto. Si tratta soltanto di un’assurda vicenda che fortunatamente, però, si può risolvere. E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere!

[FOTO: Instagram]