Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché la Space Family ha cambiato casa poco prima del parto? Ve lo diciamo noi

Space-Family
La Space Family, poco prima del parto del fratellino di Mamo, ha cambiato casa. Perché questa scelta? Ve lo diciamo noi!

Tutt* i fan della Space family hanno sicuramente notato un curioso dettaglio: Sara, Valentino e il piccolo Martino hanno cambiato casa. La domanda sorge spontanea: ma questo trasloco sarà permanente o è soltanto per pochi giorni? La risposta ci arriva proprio dai diretti interessati che, in una storia su Instagram durante il viaggio, hanno detto che resteranno in questo nuovo appartamento per soli 15 giorni. Ma qual è il motivo? Ve lo diciamo noi!

Iniziamo col dedurre che questa casa si trovi a Torino, città di nascita di Vale, nonché di Martino. Anche per lui, infatti, è stata presa la decisione di procedere al parto nel capoluogo piemontese, e i motivi potrebbero essere quelli di vicinanza alla famiglia, nonché relativi ad una scelta personale dell’equipe medico/sanitaria. Nonostante la Space Family si sia trasferita da qualche tempo a Milano, è totalmente comprensibile la scelta di affittare un appartamento a Torino per fare in modo di avere un supporto morale dai parenti, ma anche per far conoscere ai nonni sin dai primi giorni il nascituro.

La volontà della Space Family, a quanto detto da loro, è proprio quella di registrare ogni attimo della loro giornata sino al momento del parto, prevedendo di pubblicare 7 vlog, tanti quanto i giorni che mancano alla data presunta del termine della gravidanza. Sara, infatti, desidera immortalare tutte le emozioni del momento, compresa quella dell’inizio del travaglio e della rottura delle acque, qualora ciò dovesse accadere. Per questo motivo, non vediamo l’ora di partecipare virtualmente a questa avventura e attendiamo con ansia di conoscere il fratellino di Mamo, che, secondo le previsioni di alcun* fan, potrebbe chiamarsi Kevin!

[FOTO: Instagram]