in

“Soy una perra muy responsable”, cosa dice la frase del trend virale su Tik Tok? Scopriamolo insieme!

“Soy una perra muy responsable”, diventa virale il nuovo trend che sta spopolando tra gli influecer. Qual è il suo significato?

Soy una perra muy responsable”. Elisa Maino, Giorgia Malerba, Emily Pallini e Aurora Celli sono solo alcune delle tiktoker che in questi giorni hanno reso virale il nuovo e fino ad ora sconosciuto trend che sta spopolando su TikTok. Il trend, che sembra star diventando un vero e proprio messaggio motivazionale, consiste nel postare un video in cui si dice o si mostra una cosa di cui si va fieri e che spesso, probabilmente, ci dimentichiamo di rispettare. Elisa Maino, per esempio, in uno dei suoi ultimi video, ha usato proprio questo suono per far sapere ai suoi fan che è già riuscita a rispettare tutti i buoni propositi per il nuovo anno!

Ma qual’è la traduzione di questa frase? E cosa dice veramente? “Soy una perra muy responsable” è una frase spagnola che letteralmente signfica “sono una stronz* molto responsabile”. A pronunciarla è Kenia Os, una notissima modella, youtuber e cantante messicana che su TikTok vanta ben 13 mln di follower! 

A rendere virale il trend è stata l’omonima fan page page dell’influencer messicana che, il 17 settembre scorso, ha postato la frase detta da Kenya Os proprio in uno dei vlog presenti nel suo canale YouTube. Infine, ciò che non passa inosservata è anche la famosa canzone  intitolata “No Way”, cantata della band giapponese dei Dongurizu: su IG il duo è seguito da 17.9 mila persone.

@majno

🧐 poi a volte li dimentico

♬ sonido original – hizzuk ☻

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *