Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Com'è diventata Soy Luna? Ecco cosa sta facendo ora e il suo incredibile glow up!

Soy Luna
Ma com’è diventata l’attrice Karol Sevilla della serie tv Soy Luna? Ecco cosa sta facendo ora la ragazza e com’è oggi!

Ma vi ricordate la protagonista dell’amata serie tv Soy Luna? Nel 2016, Karol Sevilla, ovvero Luna, ha ottenuto un successo incredibile. Ma oggi invece? Di che cosa si occupa? Scopriamo insieme com’è diventata l’attrice e che cosa sta facendo nel 2023!

Nel 2019 è stata tra i giudici del talent show Pequeños gigantes. Nello stesso anno ha fatto un tour per tutta l’America latina facendo sold out in alcuni paesi. Nel 2020 ha firmato il suo primo contratto discografico con “Ocesa Seitrack“. Karol, ha inoltre lavorato in una nuova serie di Disney+, chiamata Siempre Fui Yo, uscita nel 2022. L’8 luglio 2022, l’attrice di Soy Luna, ha pubblicato il suo secondo brano Nadie Te Entiende. La canzone è entrata al posto 323 su iTunes Italia, ottenendo un grande successo.

Negli ultimi mesi, la cantante è stata molto criticata da parte del web, per aver lavorato in un circo in Perù come ospite. Le sue parole a riguardo sono state: “Ho visto molte persone che mi hanno mandato odio, chiedendomi perché sono al circo, sottovalutando il mio lavoro. La verità è che l’unica cosa che voglio dire a quelle persone è che imparino a rispettare il lavoro degli altri, perché nessun lavoro è da meno

Ora Karol ha 23 anni, ma non è cambiata molto rispetto al 2016. I suoi capelli, che l’hanno sempre contraddistinta, sono ancora lunghissimi e castani. Tuttavia, il suo look è cambiato, preferendo adottare uno stile più glamour, come possiamo notare dai suoi social. E voi, sapevate che fine aveva fatto? Fatecelo sapere!

[Foto: Instagram]