Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma come sono diventati gli attori di "Soy Luna"? Ecco i loro glow up!

Soy Luna
Soy Luna, come sono diventati gli attori oggi? Cosa fanno nella vita? Ecco le foto del prima e dopo a confronto.

Quant* di voi erano, o sono ancora, fan dell’amatissima serie televisiva “Soy Luna“? Le tre stagioni ci hanno intrattenuto per molto tempo, tanto che oggi, a distanza di oltre 5 anni dalla terza stagione, in molt* si chiedono come siano cambiati e cosa facciano ora i protagonisti. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo.

Ad aprire le danze c’è la mitica protagonista della serie, Luna, interpretata da Karol Sevilla. Karol ad oggi sta proseguendo la sua carriera tanto nel panorama cinematografico quanto musicale. Per chi se lo fosse perso, qualche mese fa vi abbiamo parlato del suo cambiamento, raccontandovi un po’ più nel dettaglio la sua vita dopo il successo di “Soy Luna” (qui il link). Oggi Karol ha 24 anni, e la sua storia acconciatura la vede ancora protagonista come all’epoca. Poi troviamo l’adoratissimo attore italiano Ruggero Pasquarelli, Matteo Balsano nella serie, che ad oggi ha 30 anni e continua a inseguire la sua grande passione per la musica.

Dopodiché troviamo Valentina Zenere, nella serie Ámbar Smith, che forse moltissim* di voi conosceranno per il suo ruolo in Élite. Con il passare del tempo, Valentina ha mantenuto il suo look biondo che, da sempre, la contraddistingue. E come dimenticarsi di Simón Álvarez, interpretato da Michael Ronda, la fiamma di Luna? I due riescono ad innamorarsi solo alla fine della serie, offrendo ai fan uno splendido lieto fine. Nel carosello, troverete anche molti altri protagonisti della serie. Quanti ricordi!

E voi, vi ricordavate dei protagonist* della serie?
Certo, ma ero super curios* di sapere come sono ora!
Della maggior parte sì, mentre di altr* no.

[FOTO: ]