in

I sosia dei vip spopolano su TikTok: da Ariana Grande a Timothée Chalamet, ecco i più famosi

La community di TikTok vive di originali e di copie. A partire dai trend e dalle challenge, che nascono proprio con l’intento di essere replicati, tantissimi sono gli utenti che cercano di imitare le star della piattaforma per ottenere successo. C’è poi chi, per fortuna o per disgrazia, nasce con le stesse fattezze delle celebrità più amate e apprezzate dal pubblico internazionale. Scatta quindi la caccia ai sosia, che nelle ultime settimane stanno raccogliendo migliaia di follower su TikTok. Quanto sono uguali con gli originali? Scopriamolo insieme!

Il magazine Elle.com ha raccolto alcuni dei profili TikTok di sosia di cantanti, attori e creator, sempre più di grande tendenza. Tra questi, quello di Ashley (@traumarn) è senza dubbio uno di quelli più sconvolgenti. Caschetto biondo, corporatura esile: l’infermiera di Nashville è identica a Taylor Swift, con cui condivide anche la città di residenza. In un video ha perfino affermato di essere continuamente presa d’assalto quando esce con i propri amici o a fare la spesa perché tutti la scambiano per lei.

Ancora più impressionante la somiglianza fra Ariana Grande e Paige Niemann, ragazza di 16 anni che su TikTok ha quasi raggiunto i 7 milioni di follower, mentre su Instagram è ormai a oltre 650.000 seguaci, con account verificato. Due gocce d’acqua, si fa fatica a distinguere una dall’altra, tanto che Paige ha deciso proprio di costruire una carriera sull’identità di sosia della popstar.

Qualche tempo fa vi avevamo parlato anche di una TikToker che era stata etichettata dagli utenti del social come la sosia ufficiale di Charli D’Amelio, tale Ellie Zeiler. Tuttavia, c’è un’altra ragazza che assomiglia in maniera evidente alla regina di TikTok: è più uguale lei a Charli che Dixie! Il suo nome è Lisa Beverly e conta quasi 200.000 follower su TikTok. Sia il suo volto che il suo modo di ballare richiamano Charli D’Amelio. Sarà un caso?

Chiudiamo la rassegna con una cantante molto amata dal pubblico teen, Billie Eilish, e con l’attore di Chiamami col tuo nome, Timotheé Chalamet. Se la prima è una sosia a tutti gli effetti, in carne ed ossa, che scherza sulla somiglianza inequivocabile con la cantate, l’identità fra l’attore e la TiKToker in questione è per la gran parte artificiale. Grazie a uno studiato sistema di luci e ombre, di correttori e fondotinta, Charlotte Looks è riuscita a trasformarsi nell’attore: il potere del make-up.

@charlottelooks

my fyp has been a constant stream of timothée so i thought i would join in ??

♬ Roddy Ricch The Box but its GROOVY – llusionmusic

E voi avete mai rintracciato un sosia su TikTok, anche italiano? Fatecelo sapere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *