in

La sosia di Marilyn Monroe partorisce e dà un nome assurdo al figlio: piovono polemiche sulla star di TikTok!

🌙 Jasmine Chiswell, nota per esssere la sosia di Marilyn Monroe, ha scelto per il figlio un nome “notturno”. Scatta la polemica!

Sui social è nota per essere la sosia di Marilyn Monroe, ma negli ultimi giorni ha attirato l’attenzione per via del bambino che ha dato alla luce poche settimane fa e per il nome che ha scelto per il piccolo. E che sono costati alla famiglia vere e proprie minacce di morte. Sembra assurdo, ma non è così: ecco cos’è successo a Jasmine Chiswell.

La storia non è troppo diversa da quella che ha interessato Kylie Jenner qualche settimana fa, quando rivelò il nome scelto per il suo primo figlio maschio, ovvero Wolf (salvo poi cambiarlo dopo alcuni giorni). Tuttavia Jasmine Chiswell, che su TikTok ha oltre 15 milioni di follower, ha scelto per suo figlio non il nome di un animale, bensì di un momento della giornata. Midnight il nome per il piccolo, ovvero mezzanotte, che in italiano è usato come cognome. Una volta rivelato il nome, una vera e propria shitstorm ha colpito la sosia di Marilyn Monroe e suo marito. Su Reddit, ad esempio, sono state aperte pagine per prendere in giro il piccolo, paragonato a un gatto nero per via del suo nome particolare.

La donna non si è fatta però travolgere dalle critiche, anzi, a chi le ha chiesto quale folle nome avrebbe riservato al figlio se fosse stata una femminuccia, Jasmine ha risposto senza scomporsi, svelando che le altre scelte non sarebbero state così particolari. Insomma, Jasmine ha scelto Midnight perché lo voleva per davvero, non cercava la polemica virale. Ecco cos’ha detto:

Uno dei primi è stato Rose perché pensavamo davvero che il nome fosse carino e l’altro era Scarlett perché pensavamo fosse carino anche questo. E credo che siano state tutte le nostre opzioni, quindi sì, sarebbe andata proprio così!

@jasminechiswell

Reply to @marleywins answering one of our most asked questions!! 👀😲

♬ Birthday Cake – Dylan Conrique

Foto: TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.