in

Arnaldo Mangini, ecco chi è il sosia italiano di Mr.Bean da 10 milioni di follower su TikTok

Mr. Bean ha un sosia, è italiano ed è un campione sui social! Si chiama Arnaldo Mangini ed è identico a Mr.Bean, noto personaggio immaginario interpretato dall’attore britannico Rowan Atkinson. Conosciamolo meglio!

Arnaldo è un attore comico di teatro e clown toscano. Fin da piccolo dimostra un’attitudine innata alla comicità e all’intrattenimento. Il suo talento si esprime in maniera professionale a partire dal 1996, data del suo primo provino televisivo presso allo Zelig di Milano. La carriera artistica lo porta poi a partecipare a numerose trasmissioni televisive, anche nel ruolo di presentatore. Rai, Mediaset e Sky sono i suoi palcoscenici per un lungo periodo. Successivamente lascia gli studi televisivi per abbracciare il mondo del teatro portando in giro per l’Europa lo spettacolo “The Arnaldo Mangini MrBean lookalike Show”.

Attualmente il suo profilo ufficiale su TikTok vanta più di 10 milioni di follower, per un totale di 50 milioni di like! E’ il secondo italiano più seguito sull’app, subito dopo Gianluca Vacchi!

@arnaldomangini

Do you wanna dance with me?##laxedsirenbeat ##laxedsirenbeatchallenge ##tiktok ##tiktokdance ##comedy ##clown

♬ Laxed (Siren Beat) – Jawsh 685
https://www.tiktok.com/embed.js

Una curiosità sull’attore comico, talmente uguale a Mr. Bean che in passato ha corso anche qualche guaio, che però gli è valso come “una sorta di diploma”. Durante un’intervista di qualche anno fa, Arnaldo aveva infatti dichiarato:

Nel 2001 ero testimone della Telecom e registrai quattro spot televisivi dove non ero Mr.Bean bensì ero vestito da dottore e l’ambientazione era futuristica. Malgrado questo, la management di Mr.Bean fece causa alla Telecom e a me mandarono una diffida dove c’era scritto che creavo un danno all’immagine di Mr.Bean in quanto il pubblico non era in grado di distinguere la differenza tra la copia e l’originale. Per me è stato una sorta di diploma.

Rimanete su Webboh per non perderti nemmeno una notizia dal mondo del web.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *