in

“Mi hanno scambiato per Ultimo al suo concerto, ho dovuto chiamare la sicurezza”: il sosia del cantante va virale!

Ivan è un ragazzo di 16 anni della provincia di Bari. E’ andato al concerto di Ultimo e tutti l’hanno scambiato per il cantante: ecco la storia

Sosia di Ultimo
Sosia di Ultimo

Si sta parlando tanto del tour estivo di Ultimo, che riempie gli stadi di tutta Italia, da nord a sud. E proprio a questo proposito, su TikTok è nato un profilo chiamato “thefakeultimo”, ovvero “il falso Ultimo”. Perché ne parliamo? Perché il profilo in questione appartiene ad un ragazzo di nome Ivan che è considerato il sosia Ultimo stesso!

Ivan è un ragazzo di quasi 17 anni che vive a Castellana Grotte, un paese in provincia di Bari. Lui stesso ci ha raccontato la vicenda accaduta qualche giorno fa al concerto di Ultimo che si è tenuto esattamente il 2 luglio allo stadio San Nicola di Bari! Ecco le sue parole:

Io sono fan di Ultimo da tanti anni! Un giorno ho deciso di farmi crescere i capelli e mettermi gli orecchini a cerchio. I miei parenti hanno iniziato a dirmi che la somiglianza tra me e Ultimo è super evidente. Addirittura, per strada, mi fissavano tutti chiamandomi Ultimo.

@alessiapetrachi_ Ultimo che prende il bus da Ostuni è per pochi #ultimobari #ultimostadi2022 #sosiaultimo #ultimo #perte ♬ My Heart Will Go On (Flute Version) – Faith

Ivan ha continuato dicendo:

Quando sono andato al concerto a Bari è successo un caos: nel pullman mi hanno chiesto tutti la foto, gente che appena arrivato allo stadio mi ha rincorso, mi ha iniziato ad abbracciare, baciare, fare foto. Alcuni mi hanno regalato l’acqua, hanno fatto video, si sono ammassati e hanno gridato pensando fossi Ultimo. Non riuscivo ad andare in bagno perché la gente mi rincorreva oppure mi bloccava al punto che ho dovuto chiedere aiuto alla sicurezza. Insomma, tutti erano convinti che fossi davvero Ultimo!

Per spiegare meglio la vicenda, Ivan ha pubblicato un video TikTok in cui ha scritto proprio “!uando vai al concerto di ultimo ma ti scambiano per lui”. Ovviamente è andato subito virale. La differenza sostanziale tra Ivan e Nicolò (Ultimo) sta nei tatuaggi, ma si somigliano davvero!

@thefakeultimo ero io, vi ho fatto prendere un colpo?😂#ultimo#ultimostadi#ultimostadi2022#bari#ultimobari#concertoultimo#sosia#fake#ultimolive#perte#SanNicola#italy ♬ Vieni nel mio cuore – Ultimo

[Fonte: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.