in

Su TikTok spopola il sosia di Damiano dei Maneskin – ecco chi è realmente

Il sosia di Damiano, il frontman dei Maneskin, spopola su TikTok. Ma chi è questo ragazzo? Come si chiama? Assomiglia davvero a Damiano?

Sosia Damiano Maneskin
Sosia Damiano Maneskin

Su TikTok puoi trovare balletti divertenti, video commoventi… e tantissimi sosia dei personaggi famosi! Dopo quello di Irama e quello di Michael Jackson, è arrivato sui nostri schermi del cellulare anche il sosia di Damiano dei Maneskin. In qualche giorno i suoi video sono diventati super popolari (uno ha superato 1,3 milioni di visualizzazioni) e il suo profilo continua a crescere. I commenti sono più o meno sempre gli stessi:

Sei uguale a lui. Anche il sorriso è uguale identico!

Per me sei il sosia ufficiale di Damiano.

Io che per tutto questo tempo pensavo che fosse Damiano.

Alcuni utenti, però, non pensano che il ragazzo somigli veramente a Damiano, altri scrivono che è uguale, ma solamente di profilo. Ma Francesco ha dimostrato il contrario, pubblicando un TikTok in cui mostra tutte le volte che per strada gli hanno chiesto la foto, scambiandolo per il frontman dei Maneskin. Ma chi è questo ragazzo in realtà?

Il ragazzo si chiama Francesco Bussotti Caponi ed è originario della provincia di Terni. Sul suo profilo Instagram, che vanta oltre 5.000 followers, si definisce un artista. Di certo una somiglianza c’è. Chissà cosa succederebbe se Francesco incontrasse il vero Damiano? Noi rimaniamo qua a sperare che accada.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *