in

Il Collegio, la Sorvegliante ha scritto un libro dove racconta la sua storia e la sua infanzia!

La Sorvegliante de “Il Collegio”, Lucia Gravante, ha scritto un libro. Il titolo è “Il sole nasce per tutti” e sarà disponibile in ogni libreria d’Italia dal 12 gennaio 2021 al prezzo di 16,90 euro.

In questo libro Lucia Gravante racconterà la sua storia: sarà un viaggio attraverso il suo passato e le sue emozioni. La Sorvegliante Lucia tornerà agli anni in cui era una ragazzina insicura, timida e frenata dal senso d’inadeguatezza. “Anche quando la vita ci riserva solo pensieri oscuri, non bisogna mai perdersi d’animo“, è una delle frasi contenute nel libro.

Il viaggio viene raccontato anche con le parole di donne e uomini del mondo della poesia, dell’arte e del cinema che l’hanno aiutata a scoprire importanti valori come la fiducia, il coraggio e la resilienza.

Lucia, famosa come “la sorvegliante del Collegio”, ha imparato a lottare per trovare il suo posto nel mondo e ha capito che ognuno di noi può superare le proprie paure ed insicurezze di non farcela. “Anche dopo la notte più nera, il sole sorge per tutti!“.

[Foto: social]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *